Buondi'.... Colazione fatta ed ora via... Oggi luci di natale all'esterno e allestimento vetrine interne!!! :wink:
risposto.. già le luci di natale....eh eh bisogna attirare i clienti in questo periodo di crisi! Ma che negozio hai?
La crisi c'e' e si sente.....x il mio settore Ottobre e novembre son "morti" x poi lavorar come schiavi a Dicembre..... Il mio negozio..........ti dico che tutte le donne si fermano alle vetrine e sembrano ipnotizzate...... X il tuo matrimonio sei passato sicuramente da un mio collega.......
vista la mail ho capito subito di che negozio si tratta...dai che allora a dicembre gli affari andranno benone! Bellissimi i cerchi, ma ho qualche problema anche io a postarle, non capisco perchè non mi mostra la foto, ma mi scrive una x sopra, quando ho un po' di tempo riprovo. Ma una curiosità...se sono replica ci puoi montare i Run flat?
Buongiorno a tutti cari Caspita Leo averlo saputo prima passavo da te per fare "un pensierino" alla moglie per festeggiare la nascita di Elisa... sarà per la prossima:wink: Si anch'io ho qualche difficoltà ad inserire le foto... P.S.: pensavo che un giorno, ma non so quando, mi piacerebbe conoscervi di persona ma chissà quando... in questo periodo sono molto preso dalla bimba e come potrete immaginare quel poco di tempo libero che mi rimane a disposizione, dopo il lavoro, lo dedico a lei Pero chissà magari un giorno potremo organizzare un incontro a metà strada tipo zona Mark per intenderci:wink:
Ciao Gas!!! tutto bene grazie. Spettacolo la tua ambulanza Se vedessi la mia... ora ho messo su le termiche da 16 con ruote 205/55/16 i cerchi sono replica modello di Markulio (non mi ricordo mai la sigla)
modello 162! dai per il prossimo futuro raduno delle E91 (eccezione Dark se vuole venire) io ci sarò di sicuro