Buonasera a tutti. L'altro giorno ero di ritorno da Torino, e mi dirigevo a Bologna in autostrada. Ad un certo punto (non ricordo che tratta autostradale sia) c'è il raccordo con l'autostrada proveniente da Milano. Lì mi cominciano i cartelli segnaletici a bordo strada "Tratta con Tutor...", ma sui pannelli luminosi superiori non mi veniva segnalato nulla... Mi devo aspettare una bella "letterina" a casa, o non c'è tutor in quel tratto...? Ne sapete qualcosa?
Temo che tu ti riferisca alla tratta della A1 subito dopo Piacenza Nord...purtroppo per te lì il tutor è attivo già da un paio di mesi circa...i cartelli li avevi visti però!!
Fanno il calcolo della velocita' media quindi potresti esserti salvato......sempre che non l'hai fatta tutta a 140/150...
Per Mojitoclub : quel tratto che dici te è il raccordo con la A1 per chi proviene dalla A21 Torino Piacenza Brescia....recentemente rifatto eliminando la barriera di PC ovest e PC sud...rimane lo svincolo... Appena imbocchi la A1 direzione Bologna...i tutor sono attivi...
Sapete x caso cosa costano i battitacco col logo M anteriori x E91? Mi e' venuta la tuning mania ancor prima di aver sotto al popo il mezzo..........
A proposito Leo come sta andando "l'operazione chirurgica.." ? E' ancora sotto i ferri? se dovessi aver bisogno chiedi a Mark lui è un Dottore anche se non precisamente la sua specializzazione... Facci sapere che vogliamo vedere sta belva:wink:
X ora e' in vetrina tutta lucida lucida non ancora "operata"..... L'11 sono arrivati i documenti e adesso e' in fase di riimmatricolazzione...dicono una 10ina di giorni!!! Lunedi vado dal gommista a sceglier le gomme e spero x il 22 di averla!!! Poi xro' le foto le giro a qualcuno via Mayl che proprio son negato.....
Che modello di gomme metti su? runflat? Hai preso i cerchi come i miei vero? Io monto Bridgestone. Facci sapere quanto le paghi. Penso che Bridgestone runflat costeranno attorno ai € 1300
I cerchi come i tuoi son belli Blak ma da 18 non mi dan l'idea del cerchio "grosso"... Ero indeciso tra i 166 e i 220M (quelli che monta l'M3 x capirci)e alla fine ho optato x i 220M da 18" che col KitM immagino/spero stian bene e si differenziano un po senza nulla togliere ad altri modelli!!! Cerchi italiani replica €625 trovati a sto prezzo xche' in prontaconsegna con canale da 8,5 e 9 invece che il suo 8-8,5. Gomme mi han consigliato le Dunlop sport maxx rigorosamente NON RF €750 TOT: 1375.........da trattare!!! Mi fara' 1374.......... mi pare gia' un buon prezzo!!!
bene..sapete tutti che mi hanno tamponato ieri sera? oggi sono andato in bmw x vedere i pezzi di ricambio..mi sa che come paraurti vado giù di MSport costa 100€ + del normale evivaaaaaaaa però poi davanti mi rimane normale..uffa....e poi dovrò cambiare l'anteriore (anche se penso di mettere il sottoparaurti) e mettere le minigonne..+ i cerchi da 18..*inchia che spesata :P
Che ne penso........ Penso che la tredicesima te la "bruci" Scherzi a parte..approfitta del cambio paraurti post. e metti quello M x ora...poi col tempo io preferirei anche l'anteriore M e non "spoilerini" o Kit aero.....M e' sempre M!!!
ma non stiamo parlando di M3..l'M3 è allargata..quello di cui parlo io è il Kit MSport...invece il sottoparaurti anteriore di cui parlo è questo