...allora ho preso su ebay americano, la pellicola di cui sopra. Appena arriva me li faccio così: Vi farò sapere ovviamente...
preparati che quando ti arriva ti tempesto di messaggi privati per i dettagli!!! Complimenti per il grado "collaudatore" raggiunto!
Buongiorno a voi! Che si dice dalle vostre parti in Veneto... Qua il tempo e' pietoso... Umido da far schifo... E' come camminare con 100 kg sulle spalle...
Cierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtoooooooooooooooooooo P.S. In Lombardia umidità e grigio da schifo!!
sisi ce l'abbiamo tutti moscio huahuahuahuaahu cmq davvero..mi ha già seccato..non va un *****.......era meglio la mia 330Cd e46 :P
L'altro giorno ho visto e sentito in azione... una 335i (sempre carro funebre) in azione... Fantastica e che sound!
grazie al pistacchio..... cmq quando cambierò questa ho già deciso..torno ai benzina...330i e92 Msport.....oppure,l'impresa titanica..M3 dipende tutto dalla mia situazione finanziaria da qui a 3 anni...vedremo
Buongiorno ragazzacci............ Io penso che l'auto con molto Cavalleria e' libidinosa si....ma sei sempre a rischio di multe.... Meglio mille volte una bella moto,pista e via!!!! 2/3 volte al mese ma adrenalina a mille!!!
io in pista ci vado con l'auto..quindi i cv servono..e se uno si sa regolare non è a rischio multe....