ma soprattutto attenzione perchè sono per la E90 diversi dalla nostra. Per la garanzia penso proprio di no' difficile siano così fiscali....
Si sono E90 e diversi comunque... Guarda questi. Il tipo se li è fatti da solo, e sul forum in questione domani dice che posterà il procedimento per realizzarli (ovviamente in inglese)...
Ciao ragazzi!!! Moijto complimenti per le modifiche molto bella!! Per il discorso fari penso che quello in foto sia l'originale poi è stata fatta una modiifca, con una pellicola rossa, attorno alla cornice della retromarcia
Sto guardando e riguardando attentamente la foto (la prima non quella della E90). Non so... sembra che sia stata applicata una pellicola rossa bella spessa però (potrebbe essere del nastro isolante ad esempio) sui bordi bianchi dalla parte interna del faro sagomandola/tagliandola bene fino a formare il triangolino bianco della retromarcia. Ma non ne sono sicuro A riguardarla non mi convince granchè sembra ci siano delle imperfezioni nei colori sia nella prima foto che in quella della berlina e anche nel taglio della pellicola che forma il triangolo bianco... vorrei vederla dal vivo com'è così non la prenderei piuttosto mi tengo i miei:wink:
Manca solo che smonto in mio faro e me lo porto in ufficio sulla scrivania per provare a far la modifica...
Mi sono informato su sti fari facendo un giretto nel Web.....visto che in Neg. la gente pulula......... Effettivamente in commercio sembrerebbe non esserci nulla.....ho trovato uno che li ha fatti "in casa" applicando,come gia detto da voi,una pellicola termoadesiva eterna che dice aver trovato in USA.... Magari potreste sentire chi applica le pellicole hai vetri se ne san qualcosa!!!
A me piacerebbe trovare dei fari con la parte superiore tutta bianca sia frecce che retromarcia e la parte sotto che resti pure rossa.
BLAK mi pare ci siano....anzi ne sono sicuro....un'utente li monta e avevo visto le foto ma non ricordo dove!!!