oltre che provare...è da ammirare....è fantastica questa nuova restyling!!! Una settimana fa circa ne ho vista una sul viale qua a Vercelli....grigia scura...335d touring...Msport....restyling.... che dire...un qualcosa di fanstastico!!
no quella sistemata ma appena uscita dalla carrozzeria me l'hanno ammaccata in parcheggio e poi un vecchietto in bici in una rotonda che merd@ di periodo ......
già provato il 320 il 1° ottobre è bella veramente con piccole ma azzeccate variazione dalla mia. Ha un gran navigatore e il posteriore miglioratissimo.....
dai su! La mia è ancora ammaccata al paraurti posteriore...e mi sà che ci rimane un'altro po'. Che ci vuoi fà! Sono altre le cose veramente importanti (ciò non toglie che si rimane male parecchio)
tizy gioia mia finalmente sei tornato sisi io l'ho provata..nn va male..ma dopo che ho provato l'M3.....sono finito in trance..........
a mio avviso hanno fatto veramente una bella macchina! ciao Stardust!!!!! Ho comprato i cerchi come i tuoi, dovrebbero arrivarmi questa settimana....
per la verità ho appena preso visione...devo controllare cosa ha intenzione di fare la moglie per quel week-end e poi vi so' dire (ma voi andate single o accompagnati?)
Io credo accompagnato...poi ognuno si regola come crede Sappi che mi farebbe tanto piecere conoscerti...ci sarà anche Tiziano...cerca di esserci!!
bhe il piacere sarebbe reciproco! Pero' la vedo un po' dura, mi sono accorto che è venerdì (pensavo fosse sabato) e sono di turno in ospedale. Mi sà che sarà per la prox volta, tra l'altro ho visto che viene parecchia gente!