Purtroppo sono al lavoro con lo scooter e ora non posso aiutarti... Cmq quello che i gommisti hanno sempre detto a me e' che il codice velocita' deve essere uguale o superiore a quello riportato, mai inferiore. Non so se risulta anche a voi.
Io non so che motorizzazione abbia preso...ma addirittura le Y...che va a 300 km/h??? A questo punto W è più che suff.
Ma da libretto cosa porta? Non penso vedro' mai 240 KmH con tutti i TUTOR che ci sono in A4 e moglie e 2 figli piccoli spesso a bordo...........
non si sa' mai in discesa con vento a favore................... si forse ho esagerato vai di W..........
Arrivato ora ora il prev x le gomme seguenti: DUNLOP Sport MAXX 170 Ant 228 Post PIRELLI P.Zero Rosso 168 Ant 240 Post CONTINENTAL Sport Contact 3 180 Ant 243 Post GOOD YEAR Assimmetrico New 162 Ant 210 Post TUTTE NON RF. Che ne dite dei prezzi e che modello montereste? Visti i prezzi sui vari GOMMADIRETTO,ecc...sono logicamente + alti in media di 20/30 a gomma ma il prezzo del mio gommista e' montati,bilanciati e tutto il resto e poi SI TRATTA!!!
ma le famose nankang????? 18" differenziati ant 166,40 la coppia post 199,20 la coppia e le falken......nicola ne parla molto bene falken fk452 ant 222,00 la coppia post 298,00 la coppia
Le migliori su tutte sono le Michelin PS2, IMHO, io con queste gomme faccio mediamente dai 55/65000km prima di finirle del tutto, tenuta di strada ottima, io monto dei 18" style 162 con l'assetto sportivo e sembra di essere su dei binari. Consigliatissime. A proposito di prezzi io monto tassativamente delle gomme normali no runflat, e montate dal mio gommista le pago 920€. :wink:
dato che venerdi ... vado per la firma dell'acquisto del mio primo tp e chiaramente del mio primo 320d rest, ho un po di timore sia per la tenuta pioggia/neve che per prob. meccanici ... leggendo un po il forum mi ha messo molti dubbi ... grazie
no vai tranquillo, con tutti i sistemi che ci sono se no li disattivi è difficile che ti parte di sedere. Da quanto dicono (io l'ho presa da poco) se monti le gomme termiche non ci saranno problemi nè con la pioggia nè con la neve! colore modello ecc..come l'hai presa?
Ciao e benvenuto!!! si è vero in passato il 20d 177HP ha avuto un po di problemini... ma in passato… ora dovrebbero essere risolti. Io l'ho presa a maggio, 6000 km all’attivo e va tutto bene (cmq mi tocco mentre scrivo...). Per tre anni e mezzo ho avuto una 120d da 163 HP senza alcun problema. Per la tenuta posso dirti che sul bagnato puoi andare tranquillo, con l'ESP non c'è nessun problema! Certo, se esageri... il posteriore può anche partire... ma se esageri... e se succede si raddrizza facilmente senza controsterzare + di tanto… perchè intervengono i dispositivi di sicurezza a disposizione. La tenuta di queste macchine è eccezionale e ti renderai conto che con la TP è tutto un altro mondo Per la tenuta sulla neve… beh la ci vogliono assolutamente le TERMICHE… altrimenti non ti muovi o quasi… Ma questo indipendentemente dalla macchina Bmw o Audi o altro… anche con un SUV e cerchi da 18… hai problemi. Durante il periodo invernale (perciò fra un mesetto farò il cambio) monterò delle Nokian WR 205/55 con cerchi in lega da 16 (l’estetica va a farsi benedire… paragonata ai miei cerchi da 18… ma va bene così… visto che in montagna ci vado preferisco optare per la sicurezza…. ovvero ruota + stretta con spalla + alta) Come ti hanno già chiesto, cosa prendi? ciao :wink: