viste ora le foto, belle................... possiamo fare servizio completo insieme tu i matrimoni e io i funerali.............
grazie ogni tanto mi piace cambiare firma, ma la tua car? perche' non metti il tuo ferraccio in firma?.........
bravo era ora...............mi piace piu' il tuo paraurti che quello del rest non parliamo poi del paraurti msport secondo me lo hanno troppo addolcito........:wink: ora rimetti anche il logo pero',mi raccomando.................
bella firma pipe sono d'accordo che non c'è storia col ns paraurti anteriore... il nostro labbro centrale.. eh eh eh dietro però mi piace di più il taglio del portellone restyling... finalmente ammiriamo anche il musetto si Star...con i reni cromati
grazie........hai ragione per il posteriore del rest, ma posso assicurarti che anche il nostro con i blackline non e' affatto male.........
cosa ne pensate dei cerchi da 18 della m5 sulla mia ? anche se i tuoi blackone sono stupendi.........
Aspetta le foto di quella di Leo#74... dovrebbe arrivargli a breve, Msport nera con i M5 da 18"... cmq secondo me starebbero bene...