dark mi spiace ho letto solo ora in cu.lo alla balena vergine!! ah mi unisco anche io al club sostenitori di achille-cotono-idrofilo..... uazza nau
weeeeeeeeeeee nn fatemi scherzi che state bene assieme cmq mi spiegherai al tel magari domani ti tel mentre sto andando ad una cena a padova (solite cenette con carlo carlo & company ) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139474 dovresti venire anche tu almeno ti svaghi con noi heheh
ciao cari:wink: tutto ok a parte lavoro troppo... e sonno la mia pupa di tre settimane e mezzo ha deciso che alla notte si dorme mooolto poco... volevo dirvi che domani la mia E91 accompagnerà una sposa all'altare ebbene sì... un mio carissimo amico (lo sposo) mi ha chiesto se potevo fare da autista con la E91... Poi la prossima settimana vi posterò le foto di come la fioraia ha addobbato la mia Msport. Domani alle 12:30 la porto dalla fioraia.. un salutone :wink:
Aspettiamo con ansia dettagliato report fotografico!! Bellissimo immaginare l'arrivo della sposa in E91... In E91 we trust!!
Dopo tanto cecare una botta di C..O ed ho trovato e aggiudicato su Ebay i fari posteriori x la E91 Blakline.....:wink: Arrivati e son fantastici....l'auto cambia parecchio....poi son gusti ma il bianco dei fari su auto tutta nera stonava!!! Mia prima asta su Ebay e mi son divertito E SUDATO x aggiudicarmeli a suon di +1€ con un'altra persona che fino all'ultimo secondo rilanciava.....MAGARI E' UNO DI NOI DEL FORUM!!!
non vorrei dirti caxxate ma forse ero io............. quando e' finita l'asta? e addirittura ti diro' se e' quella dove concorrevo anche io anche il venditore forse era uno iscritto al forum............
Immaginavo....... E' finita a 201€ a mio favore contro i 200 dell'altro rilanciati a pochi secondi dalla scadenza..... Mi ero premesso un tetto di 150/170 ma mi son fatto prender dai rilanci..... Non proprio REGALATI ma sono praticamente nuovi e quasi un 100ino li ho risparmiati.:wink: Ho usato il nik di mia sorella "Romanab73"