Ops ho visto solo ora... però come ti ho detto stamattina vanno benissimo :wink: al posteriore un distanzialino fino a 17mm puoi montarlo...
tutto ok solo tanta confusione al lavoro per il resto va tutto bene . A te come va ? Mi raccomando fatti sentire
grande a te "caro" gasolio e benvenuto tra noi con le macchine serie ............ alla facciaccia di qno hehehe
Giorno ho trovato anche gli style 220 da 18", canali 8 e 8,5 con ET per E90...e sulla mia stanno già come se avessi il distanziale Presto farò sta spesa...intanto non è elevata...con meno di 500 li prendo tutti e 4..
a me va bene dai,tanto lavoro ma forse è anche x questo che va bene...un po di confusione dal punto di vista sentimentale. quoto
Ciao dark...confusione sentimentale??? Secondo il mio parere, è bene abituarsi alle confusioni di questo genere
beh...confusione..si...diciamo che forse è la fine di una storia partita meravigliosamente...vedremo....
Beh...discorso alquanto complesso e delicato...comunque ti dico semplicemente: "In bocca al lupo!!!" :wink:
Io e la mia E91, ci associamo con piacere al club!!!! Mi chiamo Luca, e presto posterò le foto... In contemporanea con il weekend ufficiale di presentazione della nuova serie 3, per non far soffrire la mia "vecchietta", ho portato la piccola in fase di restyling (blackline, oscuramento, reni e scarico cromato, ecc...) !!!! Ho riportato il post di Leo in quanto anche io sono fortemente indeciso fra i 162 i 166... Prima ero anche indeciso se 18" o 17". Avrei optato per i 17", per trovare una via di mezzo fra comfort ed estetica. Arrivando dai 16" spero che comunque la differenza si veda... Voi che dite? E ancora... secondo voi a parità di cerchio (17") fra i 162 e i 166 chi dà una parvenza di cerchio "più presente", chi dà l'idea di cerchio più "sovradimensionato" rispetto alla sua normale dimensione in rapporto alla touring? P.s... la "carretta" è in restyling anche perchè la prossima settimana mi accompagnerà all' altare...ehm mi sposo, fatemi gli auguri...
AUGURI!!!!!!!!!!!:wink: I 162 da 18" li vedo montati spesso e sembran piu grandi di un 18" Ma il disegno dei 166 a mio avviso e' piu "nuovo".....io opto x questi. Io monto il kit estetico MSport e i 162 un pochino "stonano"....i 166 molto piu..........M