bello avere una morosa appassionata di auto....la mia quando ha visto il porsche mi ha detto che le fa schifo, che è una macchina rumorosa (ho cercato di spiegarle che non è rumore ma musica), dura (e ci mancherebbe che fosse morbida è una sportiva!), scomoda, che consuma tanto e poco spaziosa! Per questo motivo mi sono dovuto comprare la E91, robe da pazzi
Ehehehe Bè sì, le piaciono molto le auto...però nello stesso tempo è molto obiettiva...nel senso, se deve dire che una Ferrari fa schifo per svariati motivi non si fa problemi Comunque mi ha già detto che vuole prendere in considerazione la E61 quando avremo figli pensa te!! ehehe
ottima scelta, l'avevo presa in considerazione anche io, ma è veramente grande da parcheggiare e per questo, per il momento, ho comprato E91, poi si vedrà tra un po' di anni
Avendo già in casa la E60....la sorellona non mi dispiacerebbe affatto....nera..535... Ora si fa per dire...vedremo tra qualche annetto...
ciao Mark... scusate l'intromissione... solo per dirvi che a gennaio mia moglie ha saputo di essere incinta il venerdì... ed io al lunedì sono passato in concessionaria... poi dopo due mesi ho fatto l'ordine
Ciao Blackone, solo per dirti io mi sposo il 31 agosto ed in previsione di una crescita di famiglia il 12 giugno ho fatto l'acquisto! P.S. caspita manca poco per te, tanti tanti auguri per la femminuccia (fatto book fotografico delle ecografie?)
figurati! Io parlo della mia E46 eh....li ho montati da solo....ho bestemmiato come non mai e faticato molto, specie con quegli incastri del... Credo che anche sulla E9x tu possa montarli da solo....
Gianluca come ho già detto nell'altro post sono stupendi i cani del tuo amico...falli i complimenti da parte mia..
La mia ragazza per questo non si fa problemi le piacciono molto le auto però per fortuna non guida spesso anche se ha la patente...poi immaginatevi se mi chiede il BMW anche se ho piena fiducia in lei non lo darei mai....
bhe sinceramente non ho sentito nessuno che "impresti" la ragazza (esclusi gli scambisti, ovviamente), eventualmente se hai conoscenza in merito avvisaci, che prima di sposarmi faccio un pensierino (scherzo ovviamente)!
Glieli farò di sicuro!!! Tornando it...la mia ragazza non vuole guidare la mia BMW perchè dice che non si fida.... penso che sia un caso raro!