mah sono sicuro anche io che siano replica (che sappia io il disegno dei 162 è solo da 18) ma che importanza ha, basta che siano fatti di buona lega, almeno io la vedo così. Per le gomme pero' se ho capito bene le puoi usare quest'anno e massimo l'anno prossimo (di solito dopo 3-4 anni di vita meglio cambiarle, almeno altri utenti hanno scritto questo su un post dedicato alle gomme invernali) Sicuramente se decido di andare sù d'inverno mi prendo le gomme invernali e quindi faccio un pensierino molto serio ai cerchi M5, che mi piacciono davvero tanto. Saluti
x markulio: grazie per i complimenti.se non sbaglio i 162 originali sono solo da 18...... x BLACKONE: si i cerchi da 17 non sono un gran che , appena consumo i runflat prendero' i cerchi da 18. il tetto panorama e' fantastico, tutto aperto sembra una station cabrio........ purtroppo dovro' aspettare ancora una settimana dato che la mia assicurazione e' chiusa fino al 19.08...........
fidati ci stanno bene ma anche secondo me sono un po' eccessivi , poi con le strade italiane che sono tutti buchi dovresti cambiarli ogli 100 km................:wink:
mah rimango dell'idea che siano esagerati, la mia bmw ha le stesse misure di gomme della mia porsche, ho capito che stiamo parlando di un sw sportivo pero'.....!Alla fine sono sempe 177 cv e quindi non servono a molto i 19, poi per carità esteticamente hanno il loro fascino, ma li vedo meglio sul cuopè. Ovviamente sono gusti personali.
intanto ciao a Ricky e a tutti gli altri quoto markulio. i 19 sono fantastici ma su una touring sono un pò esagerati anche perchè si presuppone che la touring sia più una macchina versatile, da famiglia e perciò meno impegnativa... ti assicuro che già con i 18 bisogna fare attenzione... mentre su coupè come la tua sono "d'obbligo"
questa definizione secondo me vale per la fiat marea, non per un mostro come la tua ( e presto la mia) msport.......:wink:
ciao a tutti hai ragione forse ho esagerato... con la definizione della versatilitÃ* ma il senso era quello... NovitÃ* sulla tua? Prox settimana?
cambiato la firma Blackone? Versione estiva con lo sfondo marino eh!!!!Vediamo quest'inverno se ci metti le foto con le route da 16' P.S. belle foto ed è vero che il bianco sulla M rende molto, specie il muso!
Si ho cambiato la firma…:wink: versione unica più che altro… sono le sole foto (+ quelle che hai visto nella presentazione) che le ho fatto appena ritirata in maggio… altre non sono riuscito a farne.. Cmq grz dei complimenti… diciamo che la firma fa bella figura assieme alla tua!!!! Ho visto che hai il doppio rene cromato delle 6 cilindri… lo hai messo tu o c’era già? Hai anche i blackline? Io li vorrei metter su ma non ne sono troppo sicuro…. non ho mai visto una Msport bianca con i blackline. Sulla tua invece, a mio parere, per renderla superlativa ci starebbe benissimo anche la cornice cromata attorno ai finestrini… solo che non ho capito bene se si possa metter su anche postvendita e penso che abbia dei costi spropositati... Io invece ho la shadow line (di serie) attorno a finestrini e specchietti e devo dirti che all’inizio non mi sembrava granchè ma adesso mi piace, soprattutto abbinata al bianco. Si nota molto la cornice attorno agli specchietti retrovisori quando sei alla guida. P.S.: per la firma invernale… vedremo… magari in un contesto montano con la neve, macchina sporchissima… e soprattutto dove non si notano molto i 16
ciao Black, allora la calanda cromata l'ho comprata io, non per farla sembrare un 6 cilindri (ho ben in vista la scritta 320d dietro!), ma perchè la trovo più sportiva e sul nero rende parecchio. L'ho comprata in concessionario a 60 euro montata (su internet la trovi anche a 44 euro dalla germania). I blackline puoi montarli dopo vendita, anche questi li trovi su internet tra i 150-200 euro, ma se devo essere sincero non mi convincono più di tanto. Nel senso che mi piacciono pero' in vista del restyling si discostano troppo, piuttosto avevo visto che alcuni avevano fatto dei "redline" cioè tutti rossi che non mi dispiacevano affatto (proprio perchè assomigliano di più alla nuova). Allo shadow line non ci avevo fatto caso sembra bello, io volevo mettere la cromoline ma effettivamente costa uno sproposito!!!! e seppur un bell lavoro non vale la spesa (comunque si puo' montare anche dopo vendita)
infatti non ho mai detto il contrario, solo che se dovessi cambiarli mi piacerebbe più prenderli simili a quelli che hai in firma tu!
tanto pochi non siamo.... comunque ben venuto! Come rito iniziale sarebbe gradita qualche foto del tuo mezzo !
x Mark: hai ragione mi hai convinto tengo anch'io gli originali e poi si vede. La calandra cromata però quasi quasi... ma sta meglio sulla tua sul bianco mi sa che non va granché. x Pipe: allora aspettiamo il 21. Mi raccomando prima le foto e poi puoi comiciare ad usarla
bhe non saprei che dire...sul bianco il nero delle calandre risalta è stà bene, pero se penso alla X5-X6 che ho visto con doppio rene cromato....non è male neppure quello! Questioni di gusti, mentre sul nero sono andato decisamente molto convinto! Per i fanali, secondo me fai bene ad aspettare vediamo settembre cosa si inventeranno, su e-bay ci saranno molti venditori che proponeranno nuovi colori e fanali....anche se non originali