Cmq sia.....una curiosità....chi di voi è contento e soddisfatto della propria 320d e chi si è pentito ed avrebbe preferito un'altro modello e quale Io sono soddisfatto. Poi non pago
mah io sono soddisfatto, ottime prestazioni e consumi incredibilmente buoni. certo avrei preferito una M3, ma tant'è
Anche io avrei preferito una M3 se però poi mi avessero pagato la benza per qui 30-40000 km all'anno che faccio
io sono soddisfattissimo.......del mio 320d.....certo che se avvo una M3 non mi faceva schifo,ma va bene il 20d...consumi ridotti....e.....in 62000km nessun problema......sgrat....sgrat......:wink:
mi permetto di lanciare una proposta... e se qualcuno esperto di grafica preparasse un bel logo BMWpassion club Italia/320d Club in modo che tutti noi potessimo inserirlo in firma? Vi sembra una cazz.ata??? Si accettano proposte/suggerimenti/bozze... P.S. Io suggerirei di fare un mix tra il logo di BMWpassion e la scritta 320d così come appare dietro le macchine!!
L'idea non è male, ma non guardate me quanto a photoshop....riesco a malapena ad "aggiustare" qualche foto digitale
Inoltre si potrebbe aggiungere una scritta...del tipo socio#...così col passare del tempo sappiamo in quanti siamo!!!
Davo per scontato che tu fossi il primo...opsssssssss pardon....lo 000...avendo avuto l'idea!!! Vorrà dire che io sarò il secondo...opssssssss...il numero 1