speriamo bene di si', la signorina dell'agenzia di viaggi ci ha convinto per la thainlandia....male che vada tornero' a casa con parecchi gadget elettronici presi a Bangkok!
io non riesco a stare x troppo tempo in ferie...... quest'anno sono 3 settimane,ma secondo me sono troppe...poi mi annoio
no dai non voglio darti questo fastidio,troverò cosa fare al max faccio solo 2 settimane tanto in ogni caso a Dicembre me ne vado a Cuba
che invidia, ho sempre desiderato andare a Cuba, l'atmosfera, i colori e la musica è unica in quel posto....e non pensate sempre alle donnine che lì di malattie si crepa
no dai, cuba è un posto fantastico...e poi sono benefit, le aziende mi danno budget..io li supero e mi danno viaggi..pensa che a marzo me ne vado anche in brasile (2° volta) ma io la penso come te...colori,musica,atmosfera..sarà meraviglioso!! oh ragazzi essendo un benefit, i posti in + costano poco..se volete aggiungete che andiamo tutti insieme
Sapevo che avevo sbagliato lavoro qui, nonostante faccio 10-11 ore al giorno, più di un calcio nel sedere non mi regalano
beh dipende dai settori..io magari faccio i viaggi,tu giri in porsche...io una porsche non me la posso permettere purtroppo...come vedi ci sono vantaggi e svantaggi in ogni cosa
si hai ragione, ma ci tengo a precisare pero' che il porsche è un regalo che mi fecero i miei nel 1999 e che tengo perchè ci sono troppo affezionato!
bhe ci hai azzeccato è stato proprio il regalo di laurea. Non richiesto pero' i miei sapevano quanto sono appassionato alla porsche e visto che ho trascorso la mia giovinezza sui libri (concludendo con un magnifico 110 e lode) decisero di prendermela e farmi GRADITA sorpresa. La fortuna volle che presero il 993 invece che il 964 (che stavano per comprare) perchè nel 993 c'erano gli airbag e quindi spesero di più per darmi maggiori sicurezza e quindi acquistarono il modello che per me rimarrà intramontabile!