Vero....xro' accoppiata cerchio/gomma e' piu facile da piazzare delle sole gomme....e se non ricordo male avevo letto che Pietro non monta termiche!!!
no infatti raramente affronto strade innevate d'inverno.........comunque le runflat ormai hanno + di 30000 km quindi quasi ci siamo....che dite a quanto potrei vendere i miei cerchi da 17 originali bmw?.............:wink:
io ho comprati i miei usati a 350 euro spediti, i 159 originali ma è stato un prezzaccio, credo che minimo 500 euro ma anche di più riesci a tirali via. Buon risveglio alla ZONE! Che brutto trovarla in mezzo alle discussioni pero'...e non nella sua sezione
Buon Sabato Zone Credo che a 500€ con quel che resta delle gomme sia un prezzo buono e non tarderanno richieste!!!:wink: Con 600€ si comprano repliche anche da 18" e inizia a esser piu dura!!!
ciao Lavoratore! La trovo decisamente più disordinata, non so' come mai i moderatori abbiano optato per questa scelta...
Lavoratore si...... Non sono proprio in miniera a scavare ma anche se a 24 gradi e seduto comodo e' sempre lavoro......:wink: Vogli vedere se trovo 2/3 giorni da passare al mare nel ponte del 1 giugno.....ma la vedo dura ormai!!!
ci sono anch'io Ciao a tutti, sono Mauro Da 3 giorni sono finalmente anch'io un proprietario di una bellissima 320d touring. Un sogno che si avvera!
ragazzi ho portato il pc a mare per fortuna ho trovato l'hotel dietro casa di mio zio che mi ha fatto appoggiare alla sua rete sono in attesa che arrivi il camion con il materiale e dopo riprendo a lavorare ma ancora manca un bel pò fa caldo ma caldo caldo caldo e ancora caldo c'è gia un sacco di gente in spiaggia sembra estate piena ma solo pochi sono in acqua per lo più bambini
Ciao Mauro, ben venuto nella Zone, raccontaci qualcosa in più sulla macchina, vettura nuova o usata? colore allestimento ecc. e complimenti per la scelta Dany goditi il mare finchè non arriva il camion
Ciao Mark, la macchina è nuova quindi rest. 320 d 177 CV (purtroppo ancora sta sfruttare: rodaggio ) Colore nera met. Allestimento attiva Pelle saddlebrown (a memoria credo si scriva così) Navigatore professional con bluetooth e voicecontrol, PDC posteriore, regolatore di velocità, servotronic, antifurto con satellitare, USB, tendine posteriori. Mi sembra sia tutto.
a me sembra bellissima!!!! Poi il rest è decisamente azzeccato! P.S. aumentano i padovani quindi il prossimo miniraduno si sposterà più vicino alle terre venete eh eh
Buongiorno ragazzi ci sono anch'io...! Indovinate dove sono... Spettacolo! Benvenuto a Mauro e alla sua super nuova E91! Foto! Ragazzi alla fine il mio amico ha preso la E91 la conce e' scesa a 31k ottimo direi anche perche' e' riuscita a piazzare la sua Alfa GT Prox settimana la ritira Ciao