Mark penso che sia di legge avere la retro bianca!!! Almeno una striscia anche di pochi mm. Oggi e' venuto un cliente con un BMW 320 dell'88.....mi ha detto che e' un pezzo raro col motore 2.0 M DA 200 CV....... Prodotto in soli 2000 esemplari esclusivi x l'italia.....all'estero montava un 2.5 non so' x che motivo!!!!
ho mandato un messaggio a Bigg vediamo che mi risponde. Leo quando trovo lo spray mi dovrai scrivere in privato esattamente come si smontano i fari posteriori...sono un po' negato per questi lavoretti manuali! poi se escono una schifezza compro i blackline! Credo che li faro' come l'utente axl ora trovo una sua foto e la posto
eccole che sul nero dovrebbe riuscire circa così...a parte gli scarichi (bellissimi!) e che il tipo ha lasciato un triangolo invece che un rettangolo
eh si anche a me piacciono molto... DELUSIONE bigg mi ha detto che è vietato colorarli, bisognerebbe prima farla passare dalla motorizzazione...ma credo lì faro' lo stesso
Buongiorno a tutti ragazzi:wink: Mark allora ti sei convinto/deciso? bravo Senti, falli così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159843&highlight=redline che sono spettacolari:wink: Mal che vada ti prendi i blackline Alle 16 matrimonio a PN poi cena in provincia di TV
si, ma il triangolo non mi convince, non vorrei che ci fosse troppo bianco... infatti gli volevo chiedere se mi manda una foto solo del faro così poi valuto meglio. Caspita se dopo la cena vuoi passare per un caffè
Questi mi avevano colpito molto:wink: magari con il rettangolino bianco più grande danno meno nell'occhio Grz per l'invito Mark:wink: ma siamo in compagnia di zii e nonni di Elisa e ci fermiamo a dormire fuori Sono appena tornato dal lavaggio macchina e cerchi splendenti
al momento ricerca andata male per la vernice...la settimana prossima riprovo..domani c'è anche la fiera campionaria..non si sà mai che sono fortunato!
io i carabinieri li ho chiamati ma l'unica cosa che mi hanno detto e che non potevano venire per una cavolata simile e di chiamare hai vigili che hanno risposto dopo più di 10 chiamate senza risolvere nulla allora ho fatto occhio x occhio dente x dente lo so che non si fanno ma se le cercata proprio e sinceramente da lontano mi sono gustato tutta la scena della faccia che ha fatto, se si era comportato da persona civile non gli avrei fatto pagare nulla ma almeno chiedere scusa cavolo per fortuna il carrozziere ha tolto tutto senza soldi in un attimo
capisco che in certe situazioni uno possa perdere la ragione..ma le cose ho si fanno bene o non si fanno...potevi almeno bucargli 2-3 gomme così rimaneva bloccato...SCHERZO! x Blackone trovate le tue griglie, molto belle ma troppo care http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories invece io non ho ancora trovato la vernice...ma insisto male che vada la ordino su internet
Buongiorno a tutti e buona settimana Grz Mark le griglie son proprio quelle solo che son carette non parlando poi che arrivando dagli USA probabilmente fan pagare anche le tasse Doganali una volta arrivate in Italia Grz per l'interessamento, istigatore...!
eh sì, infatto ho scritto che è cara, pero' intanto abbiamo visto che esite, molto lucida e tutta nera....vedrai che entro l'estate la comprerai di sicuro!