buongiorno ragazzi, oggi sono triste ho trovato un piccolissimo graffietto sul portabagagli e un piccolo bozzo nella portella posteriore sinistra non si può stare più tranquilli
Dany benvenuto nel club esclusivo dei "bozzati"...... BLACK la mia era il 130Cv manuale ma ancora iniezione a pompa e sinceramente dava l'impressione di spingere molto rispetto al BMW. Ho usato x qualche settimana il 2.5 TDI automatico...........NO COMENT!!!!
ragazzi vedo allora che sono stato il primo a postare dopo di chè sono iniziate le bozzature anche agli altri...che porto sfiga???
eh eh scherzavo! Invece hai ragione con Pietro, la M-sport con i 17' non si puo' vedere!!!!Forza fai la spesona e posta un po' di foto
ragazzi oggi x un pò non pesto di brutto un signore ero con la macchina di mio padre la moglie apre lo sportello e da un bel colpo alla macchina di mio padre, la moglie indifferente il marito prende e gli dice che te frega scendo dalla macchina e vedo il bozzo non ciò visto più, lo chiamo e gli dico vieni a vedere che ma combinato tua moglie, dopo che ha visto il danno ha detto e mo che vuoi che te lo pago pure ,gli ho detto e il minimo che puoi fare ma mandato a quel paese poi prende e se ne va, gli o detto ok vai non ti preoccupare quando è entrato nel centro commerciale ho preso il cacciavite a me il bozzo a lui un bel graffito che risaltava un bel pò sul nero se le cercata e di solito non amo fare ste cose ma se le cercata
Dany Non si fanno ste cose! Piuttosto gli avrei rotto le scatole fin che non mi avesse pagato il "danno"...
per decidere ho deciso , ma aspetto che finiscano le runflat da 17 che ora monto di serie.............i cerchi saranno i 220m.........ovviamente replica ( originali costano troppo e solo da 19 ).........
corretto chiamavi le forze dell'ordine e gli rompevi le xx finche non cedeva Con i maleducati non bisogna abbassarsi ai loro livelli!!!
benvenuto nel club...io ho 2 graffi sulla portiera dx e 1 altra piccola strisciata sul paraurti posteriore.... ottimo ottimo....mi sa che tra poco metto pure io 1 bel modulino alla cagafumo!!!
Non e' stato un bel gesto Dany.....io tranquillamente avrei preso il n° di targa e dato il tutto all'assicurazione!!!
ormai è deciso che coloro i fari! mi sto' informando dal mio amico che ha il negozio di autoricambi per comprare il famoso spray duplicolor rosso. Ora sarei più intenzionato a lasciare un piccolo rettangolo bianco come il restyling, ma qualcuno sa se devo farlo per legge? In altre autovetture i fari posteriori sono anche tutti rossi...