C'e' da dire pero' che non e' specificata la motorizzazione (163 o 177) pertanto visto che del 2008 si parla di 29.800 allora potrebbe essere leggermente superiore. Ci vuole un 4R Ricordo che al mio amico hanno chiesto 33.500 x 2008 e da come dice Leo su autoscout le quotazioni in giro sono quelle... Anche se care. Per me Mark la tua vale circa 27 come detto all'inizio.
quando vado a pagare provo a discutere con l'assicuratore perchè appunto non vorrei assicurala per più e poi non mi rimborsano il corretto prezzo nel malagurato caso di furto!!!
Occhio che se la macchina e' assicurata per meno... Poi, nel malaugurato caso, effettuano il calcolo per il rimborso con proporzione e son Cxxxi se non sbaglio.
questa non la sapevo proprio, e cioè? Io pensavo che se per esempio valore macchina 30000 l'assicuro per 27000 la rubano mi rimborsano 27000 non è corretto? come possono rimborsarmi meno del valore reale delle riviste? cosa c'è di sbagliato?
Dipende anche dalle compagnie ma da che ne so se tu hai assicurato la macchina per un valore inferiore al vero... il rimborso verra' effettuato cosi: -La macchina vale 30.000 -Tu l'assicuri x 27000 -Rimborso 27k -10% (che e' la % in meno che tu hai assicurato) Cosi' vale anche per eventi atmosferici e vandalici.
caspita...alla fine ci andiamo di mezzo sempre noi! mi diceva l'assicuratore che se fai un incidente sali di 2 classi, mentre se fai il bravo scendi solo di una classe...e ora chi è da più di 10 anni nella classe più bassa volgiono aumentargli il costo dell'assicurazione perchè dicono che non stanno dentro i costi...pazzesco, ora giusto che ci sia l'assicurazione ma non capisco perchè non facciano dei controlli per evitare fregature agli utenti!
Caro Mark il discorso assicurativo RCA e' davvero una ladrata... Basti pensare alle varie differenze che ci sono tra compagnie e compagnie... Per non parlare dei cavilli che in pochi spiegano. Sono sicuro che guardandomi altrove troverei dei prezzi migliori ma preferisco pagare un po di piu'... almeno so che in caso di bisogno (mi sto toccando) saro' sicuramente seguito. Il sali/scendi di classe come lo hai spiegato, e' corretto!
la penso come te, potevo avere prezzi più bassi on line ma sono andato dall'assicuratore di famiglia che comunque è riuscito a farmi un buon prezzo visto che partivo dalla classe più alta (il porsche è assicurato al babbo per pagare meno)
L'assicuratore e' un ladro legalizzato!!!! Non vi dico x il negozio...le cifre del premio sono alte e fatti 3 preventivi uno era addirittura quasi il doppio...."sa il rischio di furto e' alto"...ma va va..... Dopo avergli fatto vedere quelli dei suoi colleghi mi richiama dopo una settimana dicendomi che in via del tutto eccezzionale mi faceva lo sconto del 40%......che coraggio!!!!!
...immaginavo altrimenti se il porsche fosse assicurato a nome tuo ora quasi tutte le compagnie per la E91 ti avrebbero assegnato la medesima classe di merito. Ad ogni modo paghi un "ottimo" premio considerata la classe altissima... Evidentemente a PD come statistica incidenti siete piu' bravi che a TS...
diciamo che ho minacciato l'assicuratore l'interesse era reciproco, gli ho fatto vedere dei preventivi on line e gli ho domandato lui cosa riusciva a farmi dicendo che ovviamente avrei preferito rimanere con l'assicuratore di famiglia il risulatato c'è stato...almeno l'anno scorso, quest'anno pago solo 50 euro in meno
sera a tutti!!! oggi finalmente ho guidato un pochetto.....che bellezza col tetto aperto! unica cosa con gli interni scuri e l'auto scura quando entro è un forno.... ....ho anche il timer per il clima, ma non è che prendo sempre l'auto ad un'ora precisa.... se ho il paracheggio a pagamento provo ad impostarlo e poi vi racconto... chi altro lo ha questo accessorio?? vi ricordo che l'ho presa usata....non spenderei tt quei soldi per un optional cosi!
Buongiorno a tutta la Zone Oggi e' venerdi'... e domani ennesimo matrimonio... Per ora dal 28/03 siamo a quota: 2 Battesimi... 1 Comunione... 3 Matrimoni Per carita' fa anche piacere ma sono fritto... non ce la fo piu'... Per fortuna da domani pausa... si riapre la stagione a settembre!
saluti a tutti! Black complimenti per la firma estiva...vedo che è sempre bianca! Ma chi è che guida..non mi sembri tu! Complimenti anche per elisa, sembra già cresciuta
Grz Mark... La foto della firma e' della scorsa estate. Ovviamente alla guida non sono io... ma una ns amica; mia moglie e' seduta dietro (quand'era ancora con il pancione...). Io invece sono "spaparanzato" davanti con un amico (il ragazzo della "pilota"...) Il max farsi portare a spasso... Ovviamente fin che si va dritti... Poi gli ormeggi... Cmq ci sa fare perche' anche loro hanno la barca
Buondi'.... Ieri trovato sulla nervatura della porta sx posteriore 2 dei bozzi che han fatto saltar via la vernice.........non 1 ma bensi' 2 vicini... qundi non gli e' bastata la prima!!!! Ma porca t..........non possono stare attenti quando aprono le porte come faccio sempre io!!!! Oggi son proprio nero!!!!
3000 + o - :wink: Tutto OK e spinge sempre benone (in S) anche se continuo a ripetere che lo step non si abbina x niente con la mia guida "leggermente" spinta!!! Due giorni che guido da pensionato e giusto prima ad un sorpasso sembravo una panda........ ero sui 90 Kmh,presumo in 5a,e non a scalato x nulla durante il sorpasso......CHE TRISTEZZA!!!!! Sto cambio si adegua allo stile di guida e se vai piano diventa lentissimo!!!!! In S cambia la suonata ma non posso sempre usarla cosi con i giri motore sempre alti.........vero che potrei metterlo in S solo x i sorpassi ma son pigro......e pretenderei uno spunto decente con 160 Cv.
Azz Leo due bozzi addirittura che maledetti poi sulla nervatura e' il punto peggiore che si vede alla grande... Mi era successo con l'altra. Che pa.l.l.e Senti comprati sto 335d tanto moduli anche quello gia' vedo... Ha ha Ma scusa prima la A4 che avevi com'era messa... Era il 130, 140 o 170 cv? Io a volte guido un A4 2.5 TDI 180 quattro e' pietoso!