Com'e' andata con i suoceri alla fine Mark? Li hai scorrazzati con la tua E91? Spero che per l'occasione l'avrai lavata vero...?!
Buongiorno ragazzi..... BLACK SanSiro e' sempre una bella emozione....."un INTERISTA" zambo 77 in conce x il fusibile non ti han chieso 1€ ma forse non sai che per chi da la "dritta" ne spettan 10€............ Mark appena posso ti invio 2 foto di un mezzo non proprio comune che a parcheggiato fuori casa mia a fianco della mia "piccola" BMW.
Un interista? Ecco lo sapevo che prima o poi ne spuntava qualcuno HA HA HA A parte gli scherzi Leo davvero emozionante San Siro in quell'occasione... Mi piace il calcio ma non sono un "calciodipendente". Ma l'occasione di andare a San Siro non me la son persa! Quando ha segnato il Milan devo dire che sentire esultare 70k persone (contro la tua squadra) mi ha un po scioccato... Io la impassibile volevo sprofondare... ma dopo qualche minuto mi son rifatto alla grande! Manda manda le foto via mail intanto...
Uè raga...io sgommo verso Bergamo...ci sentiamo nel pom magari Magari becco Leo...se sapessi dov'è!!!
io a Bergamo torno domani, finita la gita con i suoceri, devo riportarli in aeroporto! Black hai voglia se li ho scorazzati con la macchina, ma decisamente sporca....la lavo quando partono!
Foto della "panda" inviate sia a Mark che BLACK.:wink: Se le volete postare......copritemi le targhe x favore!!!
Rinviate ora e mi conferma che sono arrivate!!! Provo solo con una che magari 3 assieme son troppe grosse......ma dubito!!!
le foto sono grossissime e pesantissime, come il mezzo..nà schifezza!!! appena riesco le posto saluti
Arrivata... Che bestia ma che cerchio aveva da 26...?! Peccato per il colore... Leo la tua macchina e' veramente bella vista da cosi', le barre stanno bene e bello il muso senza l'orrendo portatarga che ho io. Se posso permettermi imho la vedo un po altina (non me ne volere) Mark non so se hai notato il tetto open anche quando parcheggiata... Che chicca
Ebbene si e' l'auto di mia moglie x andar in centro a far le spesine!!!! Cerchio da 26" spalla 30 e 5700cc......a GAS!!!! Non conosco il modello ma il proprietario dice che e' una serie limitata e personalizzata In confronto la mia e' veramente una formichina........ x l'assetto BLACK concordo che servirebbe sia esteticamente che meccanicamente ma non voglio rischiare che diventi troppo rigida!!! Vista vicino a quella di Mark si nota subito che e' quei 3 Cm + alta.....
i famosi 3 cm che fanno la differenza Black lo sai che leo ha sempre il tettuccio aperto quindi nessuna sorpresa eh eh
Se non erro dovrebbe essere un Dodge Ram ma potrei aver detto una fesseria... La misura dei cerchi l'ho azzeccata. Si l'altezza l'ho notata... Facci un pensierino la moglie non se ne accorge... Quella di Mark si!
confermo, pazzesco, non riconsce le nostre BMW dal ultimo aggiornamento, ma appena ha visto quella di leo ha detto: mi piace perchè è più alta della nostra ed è pure salita per vedere se è più comoda....