Se la cambio li giro sul 335.......... Ma la notte ha portato buon consiglio.....tengo ancora la mia .......resta il tarlo "biROTELLA" ma magari piu' in la ' su una X.....
ho un grosso problema col mio 320d. Con entrambi i telecomandi (e nemmeno con il tasto interno) non riesco + a far funzionare lachiusura centralizzata! Mi spiego meglio riesco a chiudere tutte le porte, ma una volta chiuse per aprire la macchina devo usare la chiave per con il telecomando non va, ma cosa + grave mi apre solo la portiera la guida, cio non riesco ad aprire nessuna delle altre 4 porte, non posso + caricare o far salire qualcuno!!!!! Cosa può essere?!
2 le possibilita': -Batterie chiavi scariche...e si ricaricano lasciandole inserite x un tragitto abbastanza lungo. -Fusibile apertura porte.....li trovi nel vano portaoggetti lato passeggero :wink:
la prima che hai detto la escludo a priori perchè è stato il mio primo dubbio ma me lo fà con tutte e due le chiavi e le ho caricate entrambe, poi il problema lo fà anche con il pulsante interno
buongiorno ragazzi, dopo una lunga nottata di divertimenti e dopo una bella dormita mi alzo e vado al mare, ragazzi qui sembra estate fa un caldo certo le temperature non sono proprio estive ma siamo intorno hai 28-29°
io ho aveto lo stesso problema dovevo spendere 750 euro per modulo base più lavoro in conce! invece ho risolto con 10 euri anche perchè l'elettrauto è un mio amico Parole povere due fusibili cambiati dal modulo base ma nn li trovi in giro li devi ordinare li trovi solo a san marino. adesso non ricordo il codice ma se cerchi sul forum la discussione delle portiere e46 lo trovi... fammi sapere
ciao Ragazzi, tornato dal giretto al lago...vi dico solo che mi sono trovato verso riva del garda in mezzo ad un raduno di bmw di tedeschi (con motori spinti, M5, M3 z4, z8 ecc) a cui piaceva molto scondinzolare in curva buon lavoro a tutti!
Buongiorno ragazzi ...ieri "gita" a MI partenza da TS ore 14 direzione stadio di San Siro per Milan - Juve un mio amico aveva due biglietti (tribuna con buffet annesso) lui Milanista io Juventino e vaiiii:wink: per fortuna che è finita 1-1 così ci siamo parlati durante la strada del ritorno Ritorno alle ore 03 di stanotte stamattina ore 10 in ufficio E' stato faticoso ma ne è valsa la pena:wink: ...dimenticavo siamo andati con la mia: 820 km >>> 52 litri= 15,7 km/l effettivi. Il BC segnava 16,4 km/l Percorso quasi tutto autostradale rispettando i limiti Ciao:wink:
ciao Black, alla fine ci sei riuscito ad andare alla partita, pensa che io sarei andato solo per il buffet
chissà come mai ma ti credo sulla parola...certo che un nikonista come te poteva scattare qualche piccolo ricordo.....
grazie a tutti quelli che mi hanno dato la dritta del fusibile. Stasera l'ho portata in bmw mi hanno cambiato ilfusibile, chiusura ok e non hanno voluto 1 euro.