ma scusa leo tu hai fatto mettere il sw nuovo sul navi o hai quello originale? Mi hanno detto che è più bello e veloce il nuovo... ne sai nulla?
Scusa l'ignoranza.....cosa sarebbe il "sw" Ho fatto fare comunque l'aggiornamento col cambio lingua a Novembre 08 ma il logo BMW compare raramente. PS: il mio e' il businnes con monitor "piccolo"...e il CD MAP e' 7/07.
OK!!! Se quello fatto a 11/08 e' l'ultimo aggiornamento software SI..... Purtroppo non ho confronti da fare x dirti se migliore o meno dei precedenti. Pecca in velocita' di "ricalcolo rotta" se cambi strada....molto + veloce il TOM TOM
il tom tom è veloce per forza ha un processore dedicato all'interno cmq nn mi lamento del navi e cmq io ho il professional come navi quindi cambia il software mi hanno detto una maniera per farmelo rimettere nuovo gratis appena passo in conce provo
leo mi è venuto in mente che non possiamo fare lo scambio, purtroppo tu hai il cambio automatico se non sbaglio e quindi la parte del cambio è diversa..che sfiga!
Ho fatto lo stesso pensiero e riportato in PM 1 minuto fa.....io ho il pomello dell'IDRIVE...... Forse il "foro" del cambio e' identico sia x l'automatico che manuale ma tu al posto dell'IDRIVE dovresti avere la "vasca" portaoggetti. Peccato!!!
confermo per la vasca che si intravede dietro la leva del freno a mano nella foto.... a questo punto dovresti darmi anche il navigatore peccato pero' ormai ci speravo!!!! dì la verità che ormai ti ho messo la pulce nell'orecchio e che non dormirai sonni tranquilli sapendo che hai le modanature in plastica invece che in alluminio eh eh
Come rodo!!!!!! Stavo gia pensando a quando smontare il tutto!!! La forma del foro/cambio e' identica e io terrei il mio pezzo che mi hai fatto vedere anche in Pm d'alluminio (che ho nero) e tu la tua cuffia.....e' il foro IDRIVE che proprio non e' compatibile!!! Ormai e' nella testa.......facciamo comunque cambio compreso navi e cruscotto con palpebra
salve ragazzi, ormai e un periodo che vi sto trascurando ma tra lavoro e continui viaggi in ospedale ormai non ho più tempo purtroppo dopo l'operazione e diventato tutto una tragedia ora si e formata una piccola infezione negli ultimi 3 punti, vabbè spero che passi tutto in fretta.... allora il raduno è andato bene??
il foro del cambio è uguale, ma oltra all'i-drive tu dovresti avere un'altro foro alla sinsitra del cambio dove è scritta la marcia che io non ho! ok per lo scambio con il navi, in questo caso pago io la riveniciatura
benone Dany è stato bello conoscere gli amici del forum, come ti avevo scritto non è da sottovalutare l'oparazione che hai fatto è piuttosto delicato come punto e il rischio di infezione è sempre presente!
Troppo buono....... Il foro con le indicazioni delle marce e' compreso nell'ingombro della tua cuffia quindi il foro e' identico. Danyrun bentornato e curati bene.......lavorando meno!!!!:wink:
Nessuno a visto su SKY Martedi sera il servizio sulla costruzione da 0 della Ferrari 599? Fantastica auto e impressionante la catena di montaggio!!! Meglio di quella BMW..........