eccomi di ritorno, confermo che i blackline sulla macchina di leo stanno davvero bene, stranamente anche la mogliettina lo ha ammesso! Ma sono sicuro che non li comprero', sai quante paia di scarpe potrebbe comprare con la stessa cifra? Purtroppo ho letto solo ora i messaggi quindi niente foto con leo che spunta dal tetto, come detto la location faceva pena e in piu' la moglie era agitata perche' non volveva arrivare tardi all'appuntamento, quindi foto belle sono rimandate, pero' e' da dire che era riuscito a lavarla! ..incredibile!!!!! P.S. ha fatto un'ottimo lavoro con i vari upgrade, veramente bella, manca solo l'assetto, forza Leo facci un pensierino
ah dimenticavo e' riuscito a pulire cosi' bene il tubo di scappamento che credevo fosse il 177 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
black li ho trovati originali, fanno parte del pacchetto performance http://www.salesafter.de/product_details.php?id=935 io faccio un pensierino ai blackline così eventualmente ordiniamo insieme... un'altro particolare che potrebbe interessarti http://www.salesafter.de/product_details.php?id=943
Buongiorno a tutti anche a Mark l'istigatore... Scommetto che mi usi come alibi per poi "discolparti" con la tua mogliettina... dicendo: Beh, anche Black ha comprato ecc. ecc... A parte gli scherzi ieri sera consultando il catalogo Performance... purtroppo ho notato che i reni black si riferiscono alla 1er + E92/93 e suppongo (dal link che mi hai girato) per il rest. delle E90/91. Non sembra anche a te? Non vedo le placchette da applicare sul cofano. Allora tu hai deciso per i blackline? Leo ti ha convinto? Il pomello del freno a mano non mi interessa ma i reni Black invece molto!
...dimenticavo Mark, come va con i suoceri...? Scommetto che in questo periodo avrai da lavorare un sacco...!
caspita hai ragione, tradotto dal tedesco dice tutte le bmw dal 09.2008 quindi la tua è fuori! Peccato rendono bene sul bmw bianco! Sui fari posteriori ci sto' pensando seriamente, ho di farli rossi o mettere i black line, purtroppo il tallone d'achille delle nostre serie 3 è proprio il posteriore e poi non ti nascondo che mi alletterebbe tanto mettere gli interni nero lucido darebbero quel tocco di classe in più...ma non so' se li farò, il problema è che se poi la vendi sono tutti soldi buttati via per nulla
devo dire che le lezioni che ho fatto qualcosa servono nel senso che una parola su 100 che dicono la capisco! oggi sono di turno, domani ferie e li porto a spasso:wink:..vi tengo aggiornati!
Buongiorno!!! Mark sai che ho focalizzato dopo che le tue parti che vorresti far nere sono in alluminio spazzolato mentre le mie sono in plastica verniciata grigia.....ecco xche' ti ho detto che i tuoi sembravan piu chiari.... Mi informo su come smontarli e se semplice ti propongo: -Faccio fare i miei neri come li vorresti tu e facciamo uno scambio alla pari quando vengo a trovarti a PD . Il tunnel centrale mi preoccupa!!!
caspita l'offerta è interessanto conoscendo come lavora il tuo carrozziere!!!!! fammi sapere poi decidiamo (per correttezza ti informo però che nel mio tunnel centrale c'è un piccolissimo colpetto, eventualmente se decidiamo prima ti faccio un reportage completo fotografico ) Che occhio, io non mi ero accorto anche se per la verità non avevo guardato quel particolare! Pensa che uno del forum si è infomato per metterli in allumino spazzolato e la bmw gli ha sparato 700 euro!!! Sono pazzi completi
Bravi! Vi do il mio "appoggio": Mark gli inserti nero lucido sulla tua starebbero alla grande! Leo con gli interni "all black" (come i miei) alluminio! Vai con l'operazione scambio! Mark purtroppo anche tu ti sei reso conto che i reni Performance non sono per le ns ma solo per il rest. Ad ogni modo quando ho un attimo di tempo passo in conce e domando loro se per caso sono disponibili anche per la mia. Ora mi sono fissato che li vorrei...! Quelli su ebay mi sanno di "plasticona" almeno a vederli cosi... P.s.: pomeriggio mi mettono la barca in acqua! E vai!
E allora tutti al mare!!!!! Anche i reni originali sono in plastica......solo cromata ma plastica resta!!! Mark x il "bozzo"........ vai di foto e vediamo di che entita' e'!!! Precisino come sono son sicuro che lo noterei tutte le volte che salgo in auto.....
esatto e per questo che ti ho avvisato !!!!Devo farle in contro luce così si nota meglio, è piccolo ma c'è! Quando riesco le faccio, ora sai che sono impegnato:) ottimo per la barca Black goditela!
Io ci tengo ma non piu' di tanto..... Ci son rimasto della moglie di Mark invece che uscita dall'auto a ripiegato gli specchietti e si e' assicurata che il maritino non parcheggiasse troppo vicino alle altre x evitar botti aprendo le porte.... Da una donna non me lo sarei mai aspettato!!!:wink: Mark e' in buone mani la macchina!!!
Raga un domandone x voi esperti...... Come mai raramente quando accendo l'auto mi compare sul monitor del navi il logo BMW mentre solitamente si accende sulle staz. radio,cd o mappa navy? Non posso farlo comparire ad ogni accensione che e' anche bellino da vedere.....
all'inizio non era così, poi sà quanto ci tengo e allora ha imparato Leo non so' aiutari non ho il navigatore