ah quanto alle griglie carbon-look le ho viste su un e90 con i cerchi style 32 dell'e46 e facevano molto racing ..non male:wink:
lo scatto di star e' troppo forte!!!! Leo non credo riusciamo ad arrivare per pranzo (ovvio che vengo con la moglie ti immagini 2 ore in macchina con i suoceri senza poter dire una parola....!) perche' appunto mia moglie deve lavoricchiare e non so' con esattezza a che ora finisce, ma sicuramente parto un po' prima cosi' ci beviamo un caffe' insieme e ci mangiamo un pezzo di dolce,mi dicono che tua moglie sia molto brava a prepararli.... allora domani ti chiamo e ti avviso, l'importante e non trovarsi vicino al tuo negozio....non vorrei dover vendere il bmw e tornare in treno! Dopo se riesco poso un paio di foto anche io e se black mi permette ne metto anche una della nostra piccola mascuotte...
Eccomi!!!!!!! Che bella la 1a foto in autoscatto......... Mark la piccola in braccio a tua moglie e' un segno........cicogna in arrivoooooo!!!!!! (ci son passato 2 volte prima di voi!!!:wink:) Allora niente pranzo pagato da Mark oggi .....mi accontento di un caffe'!!! Ci sentiamo piu tardi.
Buongiorno a tutti! Leo, Mark e sua moglie hanno fatto un po di pratica intanto... La moglie promossa a pieni voti! Mark invece rimandato... Anche perche' preferiva giocare con me con la Xbox... Ha ha
Ciao Ragazzi, caspita allora devo ancora un po' ripassare...e sì che la xbox oramai prende polvere la uso solo quando viene qualche amico per fare vedere le bmw con i blackline ! Leo allora ti chiamo dopo e ci mettiamo daccordo sul posto, se vuoi porto la macchina fotografica e poi facciamo un fotomontaggio e ti aggiungiamo alle foto del raduno....
Mark mi raccomando fotografa Leo... anzi basta la macchina... anzi solo il tetto "open". Glielo mettiamo in firma poi...
NO!!!!!!!! E' tutta sporca...... Se riesco corro in pausa a toglier almeno le "placche" di fango col pulivapor...... Ok x la foto del panoramico!!!! Mi raccomando BLACK da incorniciare sul comodino come promemoria x la prossima BMW!!!
Ci puoi contare! Hai ragione il tetto panorama e' proprio quello che rimpiango di non avere... Anche Mark lo sa... gliel'ho detto sabato. Per la prox: tetto + un "35" che segue il 3... HA HA
Eccomi di ritorno dal caffe' con Mark...... Aveva uno sguardo troppo interessato x i miei fari Blackline....... Ora sara' con i suoceri con sorriso d'ordinanza stampato e cenni di si a qualsiasi parola dicano.......:wink: dai che prima o poi impari la lingua!!!!
...infatti era molto interessato a vedere come stanno dal vivo i blackline sul nero/tua... Per questo era molto dispiaciuto che tu non venivi a Sirmione
Si e' informato sulla difficolta' del montaggio......se supera lo scoglio "moglie" immagino sara' la sua prossima modifica!!! Foto aime' fatte solo nel park del centro commerciale dell'aereoporto x mancanza di tempo nella ricerca di uno sfondo piu' gradevole.... Nessuna col sottoscritto fuori dal panoramico.....sempre OPEN
Beh dai meglio di niente... Anche se una foto della tua testa fuori dal tetto... deve essere spettacolare! La faremo... Vedrai che Mark la spuntera' con la mogliettina... Anche se mi diceva che l'opzione redline gli piace molto.
OK!!! Foto di Leo che spunta dal tetto a mo' di fungo rinviata magari con lo sfondo di Bibione!!!:wink: