Ma Mark che fine a fatto oggi.....aspetto di sapere a che ora e' previsto il suo arrivo a OrioCity x accogliere i suoceri!!!
Mark o fa finta di lavorare... o sta studiando la piantina di PD con storia annessa per fare una bella figura in questi gg. Leo, ma ha incaricato te di andare a prendere i suoi suoceri con il tuo carrozzone black?
eccolo il Markulio della situazione...ma voi lavorare mai eh????? Black la cartina di Padova la conosco, mi mancano pero' le nozioni base sulla parte architettonica, ma come ti ho già detto inventero' in maniera spudorata con faccia seria, di solito funziona alla grande! Saluti anche a Tiziano ed al mitico Stardust. Leo i suoceri arrivano alle 14.50 mi raccomando i fiori!!!!!! Scherzo (sui fiori) domani ti dico a che ora sarò lì, ma tu sei vicino, mi era sembrato di capire, giusto? P.s. black ovviamente per la privacy cancella le facce di tutti e lascia solo i corpicini vicini alle auto eh eh
Son peggio di una donna......voglio vedere come sieti belli!!!!! Mark io sono a 5 minuti dall'aereoporto.....se vieni solo o con moglie puoi anticipare e andiamo assieme a pranzo!!!
Eccoci come promesso a Leo:wink: Questa è la prima foto di gruppo... fatta, o meglio tentato di fare..., con l'autoscatto... ma venuta così Da sx: fam. Markulio (con elemento intruso della fam. Blackone), fam. Tizianoz:wink:, fam. Star e la fam. Blackone Questa è la definitiva