Buonasera ragazzi! Sono KO... Però sono riuscito a finire quello che mi ero prefissato di fare (togli la cera... metti...) Allora per quanto riguarda il discorso retine penso che siano di serie con s sedili sportivi e non con il pack oggetti. Io ce le ho pur non avendo il pack. Mark bella firma
si grazie e spero che anche tu potrai dire lo stesso presto! Sono senza moglie per qualche giorno...ecco perchè mi è permesso ca..eggiare su internet!
Buongiorno ragazzi! Oggi relax... Finalmente dopo una settimana durissima... (non vedo l'ora di ritornare in ufficio... ha ha ha!) Si prospetta un week-end all'insegna del sole. Speriamo sia cosi' anche per il ns incontro. Evvai Mark libero...!
salve ragazzi, anche qui sole spettacolare, ma non lavo la macchina per scaramanzia.....al massimo poco prima di sirmione ci fermiamo tutti in un autolavaggio! Bene black da lunedì i tuoi desideri saranno esauditi...si ritorna in ufficio!
Black incredibile, sò che non ci crederai, ma ho appena finito di leggere il libretto di istruzioni della nikon d60...dopo 170 pag ho capito che userò l'opzione automatico
Ha ha bravo Mark leggo solo ora. Come ti dicevo ci vuole un bel corso di foto, anche base, per sfruttare al meglio la macchina fotografica. Ad ogni modo Venerdi' ti daro' due dritte...