salve ragazzi, e stata una settimana molto dura a lavoro, per di più ora sta diluviando ed io che speravo di fare una passeggiata a mare, più tardi vado ad ordinare le mie michelin ps2 da 18" sono stanco di aspettare, alla fine gia le sto pagando a buon prezzo solo che mio suocero ha detto di aspettare se anche le posteriori le trova a meno cmq 680€ direi che il prezzo per quelle gomme e buono 225 ant e 255 post
buongiorno a tutti questo è il mio nuovo acquisto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156529381 vorrei qualche consiglio perchè voglio cambiare i cerchi ora da 16", non sò se passare ad un 17 od osare un bel 18....
bel ferro, cmq sembra sensatec non pelle che è sempre ottima, i cerchi si cambiali perchè con i 16 ste macchine non si possono proprio vedere io tra poco molto i 18"
ovviamente anche io appoggio i 18, pero' se la usi per fare tantissima strada sono più comodi quelli da 17' Strano che sia una futura senza retina porta oggetti nella parte posteriore dei sedili anteriori, ed anche a me sembra sensatec...prima di chiudere l'acquisto farei qualche ricerca più approfondita (basta andare con la chiave o numero di telaio ad un concessionario bmw e ti scrivono tutti gli optional che ha!)
le retina se no hai preso il pacchetto porta oggetti non la mettono io le sto per acquistare con 10€ e l'istallazione e una caz...ta
si ma il parchetto porta oggetti non è di serie nella futura? Cosa strana è che la mia ha le retine ma non ha il porta bibite davanti...
l'auto l'ho già presa ma come detto me la consegnano la sett prox. I sedili confermo che sono inpelle e non in stoffa
e bo a me non c'èrano poi chiedo in concessionari anche a me e sembrata una cosa strana che non c'erano le retine dietro lunedi devo chiamare per fissare l'appuntamente per il controllo generale visto che mancano 2 km per finire il rodaggio, poi mi deve montare le griglie e dare il porta chiavi
Le retina da optional sono comprese nel pak portaoggetti...io sulla mia pur essendo futura non le ho e sinceramente non mi piacciono nemmeno!!!
l'erba del vicino è sempre più verde, suvvia leo i sedili senza retina non se possono guardà! corri a montarle! Rimane da capire come mai io ho le retine (bellissime) ma non ho i porta bibite che dovrebbero esserci nel pacchetto porta oggetti...dopo venerdì le confrontiamo
confermo il discorso retine io non le ho e ho una futura italianissima idem mio zio,i sedili sembrano in pella non sensatec ma ci vorrebbe qualche foto da vicino alle cuciture. zambo77 fatti fare l'aggiornamento software in conce ottima scelta il vivavoce bluetooth
Gusti Mark....io veramente le retine non le posso vedere e le trovo anche poco utili li......ma che ci metti!!!!? Invece parlando di bluetooth: Premetto che non ho ancora letto le istruzioni...... Posso configurarlo col mio telefono o qualsiasi altro o ci vuole x forza l'adattatore da metter sotto al bracciolo con mod. di telefoni limitati? Mi sarebbe semplicemente comodo rispondere e inviar telefonate...nulla di piu'
in effetti è questione di gusti, a me i sedili senza sembrano vuoti; poi sulla funzione e veramente scarsa e ti do' ragione. Sul bluetooth non so' aiutarti....