Ciao Pietro ..qua oltre che essere sera... sembra inverno visti i 10° gradi scarsi... quasi quasi torno a metter su le invernali
ottimo!!!! Ti vogliamo proprio vedere con la M-sport con i cerchi da 16' modello 162 al raduno eh eh Comunque anche qui le temperature sono scese parecchio
Ieri a "togli la cera, metti la cera" in pantaloncini corti e polo a maniche corte... oggi giubbotto imbottito
Eccomi in una pausa gelato!!! (LIUK) Qui 2 nuvoloni neri neri che promettevano diluvio e invece nulla e ora sole!!!! Ieri "seratone" col 997 (non mio...)......a fine serata rientrando a casa con la E91 mi son fatto prendere dall'euforia.....mi trasmette qualcosina ma..............MANCA L'ASSETTO M....
anche da noi non fa' che piovere dopo il terremoto ci mancava l'alluvione............ ciao star................
grazie, peccato per la qualità delle foto, quella del 993 era fatta con il mio vecchio nokia 6630 l'altra con il palmare...ora che mi sono comprato la macchina fotografica nuova dovro' lavarle e fare un bel servizio fotografico ad entrambe eh eh!
Allora al miniraduno carica nel baule cavalletto,ombrellini che riflettono la luce,obbiettivi vari,ecc.....
no no c'è blackone che è il professionista...io sono ancora dilettante (devo ancora aprire il libretto di istruzioni...ma non dirlo a Black!)