dai almeno hai il tettuccio apribile...vedi cosa vuol dire scegliere la macchina nera senza gli interni chiari!!!!!
La precedente era blu scuro con interni pelle ghiaccio e volevo cambiare.......TOTAL BLACK!!!! Mark ti ho dato una Rep+ sul commento dell'auto di Davide.....cosi xche' mi andava........
grazie leo purtroppo non posso ricambiare avendote date in precedenza..pero' provo non si sà mai si è sbloccato!!!
'sera a tutti soprattutto un ben tornato a STAR:wink: ...sono distrutto oggi ho finito il: "metti la cera, togli la cera" che dura ragazzi . Ora mi manca una passata "veloce" di Polish per lasciare una protezione sul lavoro fatto in questi gg... Purtroppo però domani e venerdì qui le previsioni meteo sono pessime Allora Mark anche oggi ho ricevuto le ultime conferme negative inviate qua e la... Penso proprio che ormai è definitiva l'opzione PD. Poi ci metteremo d'accordo con calma la prox settimana sul dove e come magari via mail Bene per la macchina fotografica vedrai che hai fatto un affarone:wink:
, ragazzi ma vi eravati accorti chi avevamo tra noi?????? Sotto lo pseudonimo di Blackone si nasconde in realtà il mitico KARATE KID che si stà ancora allenando, incredibile!!!! Bene Black saremo felici di avervi a Padova con noi
Buon pomeriggio ragazzi Oggi giornata persa... tempo pessimo come da previsioni La mia mogliettina però mi ha trovato ben altro da fare confido in domani per ultimare le cose che mi mancano: togli la cera... metti la cera Mark ho messo un paio di foto al volo nel 3D dedicato alle foto:wink:
noto solo ora che hai cambiato il tuo avatar!!!Complimenti alla mamma, bellissima creatura tua figlia