CASELLO Mark non CASTELLO!!!! Visto che l'uscita autostradale dovrebbe esser x tutti quella di Sirmione!!!e strada facendo si trova un bel piazzale con gli ulivi/lago come sfondo e si scatta la foto di gruppo!!!
mmmmmmmmmmmmmmm stasera chiamo marco stardust avrei preferito l'agriturismo per il mangiare ma se c'è il problema del parcheggio....... Almeno li si poteva magnare un panino con la sopressa e via heheh
o altrimenti tutti a casa di leo visto che li se magna ben inizio la lista per andare a casa di Leo Tizianoz x 2
Se volete farvi altri 80Km in piu rispetto a Sirmione io + che disponibile.......qui gli agriturismi li trovi come i funghi in montagna!!!! Non ho ancora prenotato quindi siamo ancora in tempo x l'agriturismo..... Fate voi!!!
PRENOTATO!!! X le 12 cosi si mangia con calma e non nella ressa delle 13 dei turisti!!!:wink: 10 adulti,3 baby e x BLACK non portar seggiolini da tavolo che li metton loro. Bisogna parcheggiar fuori dalla rocca e ci son 10/15 minuti a piedi x raggiunger il ristorante!!! X le 10,30/11 al casello autostradale di SIRMIONE puo' andar bene a tutti?
ma scusate ...ehhm vabbè che noi siamo mediterranei..però come riuscite a sedervi a tavola alle 12 ..per pranzare qui se non le 14 non si inizia dai divertitevi ehi tiz ho visto che ci sei anche a ferrara ,son contento così avremo modo di conoscerci
Eccomi ciao a tutti anche a Doctor:wink: Che fatica lavorare... altro che ufficio Domani altro giorno... per ora sono a 1/4 del lavoro da fare entro la settimana devo assolutamente finire Allora per me va bene tutto anche l'ora del ritrovo Poi Tiziano e Mark ci mettiamo d'accordo sul ns ritrovo intermedio P.S.: Unico neo per ora non si trova posto per il pernottamento... ovviamente è il 1 maggio... e per una sola notte tutti dicono Mark mi sa che opteremo per l'opzione PD
concordo con Tiziano l'importante è la compagnia, sicuramente un agriturismo sarebbe stato più alla mano pero' ho visto il sito del ristorante e sembra carino, poi quello che viene viene, povero Leo è stato fin troppo bravo e disponibile. In effetti avevo letto velocemente e male pensavo che il ritrovo fosse al Castello di sirmione eh eh! Per Black qui la porta è aperta, non troverai il confort dell'hotel ma sicuramente un'accoglienza più calorosa!!!! P.S. arrivata ieri la macchina fotografica e già registrata alla Nital (c'era anche dentro una memoria di 2 gb!) ottimo venditore poi ti do' il suo sito (era già registrato direttamente nel sito Nital, quindi totalmente affidabile!)
Buongiorno......:wink: drifting pranzare alle 12 non e' il massimo vero......ma alle 14 e' impossibile da noi!!! A Bergamo,dove il 50% son muratori,alle 12 si mangia e alle 13 si riparte a lavorare.......
va bene dai vorrà dire che faremo una colazione scarsa così avremo appetito già alle 12...la verità è che Leo è terrorizzato a non trovare parcheggio per la sua piccola e per questo che stà premendo per anticipare il prima possibile l'incontro ti abbiamo sgammato!!!!!
Non sono cosi maniaco e schiavo dell'auto....... ho il parcheggio prenotato!!!!! Era x non trovarsi nel bel mezzo del via vai dei turisti....che tra ordinare e tutto il resto arrivan ancora le 13.
Oggi da noi 23.5 gradi esterni rilevati e sono entrato in auto alle 15 e penso di averne trovati almeno 30........... Ho voluto la bici (auto nera) e adesso pedala!!!!!