va bhè dai ho capito ci si trova tutti e 3 ad un autogrill e si fa il viaggio insieme Infatti mi sembrava che Marco fosse appena appena più vecchio di me...vedi che alla fine avevo ragione che siamo tutti circa coetani, il più giovane pero' è blackone e per questo pagherà da bere a tutti
Eccomi...... Allora: Il ristorante in centro ha risposto alla mia mayl e x ora il posto ci sarebbe (10 adulti e 3 bambini se non sbaglio? CONFERMATEMELO!!!) Non c'e' un menu' particolare x la festivita' ma alla carta!!! Entro oggi preferirei x correttezza dare una conferma o meno. Questo e' carino x la posizione centrale vista lago ma sul mangiare purtroppo non saprei se da "mensa" o meno!!! O se si opta x l'agriturismo sicuramente il mangiare e' migliore ma dopo sorge il problema parcheggio a Sirmione nel 1° pomeriggio!!! Se x voi non e' un problema girare un pochino x trovarlo e sicuramente non tutti assieme vada x AGRITURISMO che cerco ora magari piu verso Verona che oltre Sirmione!!! Anche x non far fare la levataccia a BLACK penso che trovarsi verso le 12.00 o poco prima in agriturismo sarebbe ottimale e x il parcheggio ci penseremo poi............
mah qui la scelta diventa sempre più difficile...sentiamo gli altri. Certo che se si và a mangiare in agriturismo vicino a verona poi si potrebbe anche pensare ad andare allo zoo safari (ci mettiamo tutti dentro la macchina di black non si sà mai per i rinoceronti) od al parco di Sigurtà che è molto carino... ma non ci sono agriturismi più vicini a Sirmione? Altrimenti per me va bene anche il ristorante vista lago... avanti con le proposte che facciamo un sondaggio
La decisione si complica............ Il ristorante a Sirmione........ il pro e' che sei gia in centro e il giretto dopo pranzo lo fai volentieri. Se si va in agriturismo e ci si alza da tavola alle 15 come minimo... avremo ancora la voglia di spostarci x lo zoo o parco Sigurta'!? .................. X BLACK: Dicono che i rinoceronti caricano tutto cio' che e' di color bianco e si muove.........
si questo l'avevo sentito anche io, un po' come i tori con il rosso!!!!! a parte gli scherzi quello dello zoo safari mi era venuta in meno visto che ci sono 3 pargoli, personalmente non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è bello. Possiamo quindi rimanere fedeli alla prima proposta di Sirmione, senza problemi, che forse è la più semplice da realizzare...
Ciao ragazzi scusate sono di fretta... Oggi e tutta la settimana lavori in barca! Vi scrivo dal cell con le mani tutte sporche... Sto lucidando. Direi che per non complicare le cose (e salvaguardare la mia macchina dagli animali feroci...) optiamo per Sirmione se per tutti e' Ok. Ci aggiorniamo più tardi.
Be' i miei figli van matti x gli animali quindi non sarebbe un problema....piu' che altro la piccola di BLACK e l'incolumita' delle nostre BMWA!!!! Io temo veramente......un'amico si e' trovato l'auto tutta "cacata" da delle "simpatiche" scimiette che volevano le noccioline!!!!!!!!
In definitiva quelli sicuri sono: blackone (con moglie e bambina), leo74 (con moglie e 2 figli), markulio (con moglie), tizianoz (con morosa) e stardust (aspettiamo la risposta di tizianoz che dova informarsi se veniva da solo o accompagnato dalla ragazza). Quindi io credo sia meglio prenotare per 10 adulti, male che vada si toglie un posto: la figlia di Black è da considerarsi una minibaby le basta un seggiolone, quindi credo che mettendo 10 adulti, 1 seggiolone e 2 bambini sia la tavola perfetta. vai leo
PRENOTO!!!! Guardte il sito del locale se volete (piccolo castello) Ma nessuna news dal mozzo Black......lo sfruttano!!!!
http://www.piccolocastello.net/ristorante.html Ristorante Piccolo Castello www.piccolocastello.net Via Dante Alighieri 25019 Sirmione (Lombardie) 030 919187
speriamo bene, se non è buono colpa di LEO!!!!! ok ora definisci il ritrovo leo che poi mando un mp a Stardust
Io non mi assumo nessuna responsabilita'........... Il casello e' il luogo dove non possiamo non trovarci...ma voi Mark uscite a Sirmione o Peschiera?
io seguo il navigatore! Ma se ci troviamo al castello direttamente non riusciamo a parcheggiarle tutte vicine per la foto di gruppo
salve ragazzi qui diluvia, allora siete pronti per il vostro raduno miraccomando mangiata anche per me