ma qualcuno mi sà speigare perchè hanno cambiato il fanale anteriore nella nuova versione? Sembra che abbiano la cataratta gli angel eyes! Qualcuno sà dirmi quanto costerebbe cambiare le mondanature? Il beige con l'alluminio a mio modo di vedere non ci azzecca molto, mi piacerebbe prendere quelle nere lucide ma credo che tra montaggio e pezzi costino una follia anche se è solo plasticona...
olià pietro! Tu non riesci a venire fino a sirmione il 1° maggio? So' che è lunga la ne vale la pena c'è la "crema" della zone eh eh (si scherza!)
Buon pomeriggio ragazzi e ciao Pietro! Mark quelle nero lucido sarebbero perfette... "Prova a chiedere" in conce cosa sparano... Ad ogni modo sul forum nella sezione interni penso che qualcuno possa sicuramente aiutarti! P.s.: ora come ora se dovessi optare per gli interni beige le modanature le prenderei nero lucido e il "cielo" nero!
ma con il cielo nero starebbero meglio i sedili lemon che presentano la parte posteriore nera. Provero' a mettere una discussione lì chissà se mi viene la pazzia...nero lucido sono sicuro che starebbero d'incanto e come dicevo una volta anche mettendo la parte beige sopra il cruscotto per fare risaltare la linea nera sarebbe molto bella....
Ciao Pietro!!!!:wink: Mark io sull'AUDI le avevo nere lucide e le ho fatte verniciare in carrozzeria argento in occasione di un ritocco ai cerchi potresti far lo stesso e il risultato ti garantisco e' ottimo con poca spesa!!! BLACK il park e' fronte lago e se vuoi si fa il pranzo al sacco sul tuo cofano se vuoi goderti il panorama!!!!! Il centro di Sirmione e' un borgo medioevale con tanto di porte e fossato ed e' impossibile entrarci in auto.....il park e' a pochi Mt ma se si decide di trovarsi x ora di pranzo o poco prima lo si trova un poco piu distante ma si trova!!! Fate voi.....:wink:
devo chiedere ad un carrozziere, ma essendo in alluminio credo che non vengano bene nero lucide...ma non lo so' mi hai dato una buona idea!
L'AUDI le aveva in plastica....... ma se fan le cose x bene con aggrappante,fondo,colore e lucido escon da DIO!!!!
mark la morosa ha dato la sua disponibilità per il 1° maggio quindi dovrei essere dei Vs tranne imprevisti o altri litigi hehe
bhe che non ci siano litigi entro il 1° maggio la vedo dura....pero' OTTIMO siamo contenti di averti con noi. In definitiva quelli sicuri sono: blackone (con moglie e bambina), leo74 (con moglie e credo figli?), markulio (con moglie), tizianoz (con morosa) e stardust (credo solo se avete un'amica carina per lui ben venga!). Al momento è confermato il ritrovo a sirmione, aspettiamo notizie da leo, che sembra essere quello che conosce il posto meglio di tutti, per il suggerimento di dove e a che ora P.S. per black: 2 nere 2 grigie e 1 bianca la foto viene bene lo stesso!!!!!
Io logicamente con figli.....:wink: Se li lascio dalla suocera entrambi x una giornata intera mi "trapassa" prima del suo ciclo vitale naturale......... Ok x Sirmione il 1° Maggio allora..... Ripeto che in prossimita' del centro ci son molti parcheggi (munitevi di 10€ di monetine)ma si trovano liberi solo in mattinata....vedete voi se preferite trovarci presto tipo alle 10,fare il giretto e mangiare,o verso le 11,30/12 e pranzar subito con giretto dopo!!! Uscita autostradale di SIRMIONE e seguire x il "centro"....impossibile sbagliarsi....si arriva in una strada a fondo chiuso con lago e parcheggi sulla Sx dove poi si entra nella "rocca".
e se si trova il lago davanti mi raccomando di fermarsi l'umidità nn fa bene alle ns auto da quello che mi hanno detto
be insomma lo passo lavorando, inizio da oggi pomeriggio quel deficente dove dovevo iniziare i lavori si e dimenticato di lasciarmi le chiavi di casa
Ottimo, ha avuto un lutto (morta la nonna) per questo è un periodo che non si connette. Alla fine sarà un bel ritrovo siamo anche tutte circa della stessa età. Aspettiamo leo che si dia una mossa