si ma se lui non la comprava è difficile a meno che non è auto aziendale come benefit..in quel caso ritiro e appoggio la tua osservazione...anzi,TE LA APPOGGIO p.s.: leggo ora che dopo il mio messaggio ce n'è un'altro che nn ho visto..quindi il mio discorso non ha motivo di esistere
@Dark 118d 3p @Gianlu Rumore sospensioni anteriori, vibrazione bocchetta aria centrale, tac tac (forse dovuto al sistema di aerazione), scricchiolii vari zona posteriore, telo avvolgibile che a volte non rientra automaticamente, non perfetta apertura/chiusura cassetto posacenere. Basta così???
ce lo facciamo bastare dai comunque non male come vettura sostitutiva...pensa se ti davano una panda vecchio modello!
Minghia! Comunque per gli scricchiolii vari ( a volte mi viene voglia di tirare certi pugni...) ho già provato a sentire in conce...l'hanno anche provata ma mi hanno detto che me li devo tenere...è proprio così...e in molti hanno già lamentato la cosa...
Caro Gianlu, se c'è una cosa che detesto sono proprio sti cakkio di rumorini vari...non li sopporto! P.S. La stardustmobile da ieri è diventata pinnipede sai? :wink:
vero,però io la uso x lavoro quando me la danno, e se ne vanno tranquilli 200-300€ di benza pinniche???
La potessi usare io per lavoro...ehehe...ci sarebbe da divertirsi!!! Pinnipede perchè ha messo la pinna!!! Pinna E90 originale?? COme la mia quindi...
Stica!!! La mia l'ho pagata 19 in conce!! Ho già preso il caffè dieci minuti fa!! Una sigaretta me la fumerei più che volentieri però!!!
Aumenti non credo...però avevo già sentito gente che aveva pagato pezzi di ricambio o accessori diversamente da quanto li ho pagati io qua nella mia conce....e non parlo di sconto e cose varie, ma proprio di prezzo base ancora da ivare....diverso.... Boh...vabbè dai...chissene....