Mhmmm Mark, lasciamo perdere le cose posticce le cose che si "applicano" son sempre da evitare IMHO... soprattutto su macchine come queste
Mark tuning....................... Allora al miniraduno voglio veder installato sulla tua un doppio scarico DTM!!!!!
sono daccordo, in effetti non lo farei mai sulla mia!!!! se proprio volessi cambiare qualche cosa nella mia mi farei rivestire in pelle beige(o meglio sensatec altrimenti stona con il resto ) tutta la plasticona nera al di sopra del cruscotto, e cuffia cambio e mettere le mondanature nero lucido...credo starebbe bene, ma sinceramente sono dell'idea che è meglio lasciarla com'è nata...
niente tuning, unica cosa che avevo fatto quando avevo la Tigra era l'assetto sportivo, pero' era diventata una figata da guidare sembrava un go-kart, solo che era durissima.
eh eh, a 18 anni guidavo una fantastica renault 5! Poi sono passato ad una spettacolare clio 1.2, e poi finalmente la tigra 1.4 (era blu comunque) e da lì il passaggio finalmente alle belle macchine il porsche e bmw
Blu.....va be dai te la cavi in corner!!! Xro' la tigra era un pochino x chi amava il tuning.......una supposta!!!!
guarda che ho visto una msport come la tua, bianca, con i blackline e stava da dio , fidati..........:wink: che ne dici dell'oscuramento vetri?........
Pietro se sei "un precisino" come me........sappi che le righe rosse del lunotto mi fanno innervosire ogni volta che le vedo!!! Si notano..o meglio le noto parecchio!!! X il resto io ti consiglio una tonalita' non molto coprente....direi anche + chiara che quella originale BMW!!! Nera con i vetri posteriori neri fa molto van.............
buongiorno ragazzi, ieri mi ha chiamato mamma bmw per l'intervista la prima domanda riguardava i soldi la mia risposta è stata gia parti con il piede sbagliato parlami di tutto tranne di quello, poi mi ha chiesto come andava il navigatore e gli ho detto i problemi che ho riscontrato che molte vie mancano, i POI sono pochissimi e se installavano i volex era tanto di guadagnato per il navigatore mi sono girato un pò male poi gli ho ciesto scusa alla centralinista e mi ha passato a bmw Italia dove sono stato altri 20 minuti al cell (x fortuma mi ricaricavano) alla fine gli ho detto che non è bello aver speso 3000€ per il nav e sono costretto ad usare il tom tom
hai ragione, ora dato che ho messo i blackline, con i vecchi fari sto' studiando come fare poi vi faccio sapere..........:wink:
Pietro l'oscuramento mi piace un sacco... a me piace molto scuro tipo van specie sul nero... solo che il problema come detto altre volte e come confermato da Leo sono le resistenze arancioni del lunotto posteriore e la cornice bianca attorno alla "puntinatura" del cristallo atermico. Ad ogni modo se fai un oscuramento "leggero" la cornice bianca non si nota... probabilmente solo il lunotto. Valuta tu:wink: Per il discorso blackline non sono granchè convinto sul bianco ci penso continuamente ma mi son fissato su come li vorrei
Visto la giornata primaverile .......ho lavato l'auto in pausa pranzo....una cosa veloce (1 ORA) Leggendo un post sulle nuove versioni che facendo resistenza sul vetro mentre si alza si accende una spia ho provato!!! Sulla mia non si accende nulla ma il vetro si blocca e torna giu x qualche cm..... Buona cosa...direi OTTIMA!!! Pessima invece la qualita' della verniche BMW che ogni volta che lavo mi ricorda che e' veramente scarsa!!!!
Bravo Leo! Confermo che la vernice non e' granche' pensa che pure sul bianco si notano un po' gli aloni... Pazzesco Sul nero ti posso capire che c'e' da diventar pazzi... Per 3 anni ho penato con la 1er... P.s.: Quando e' pulito il nero e' sempre il nero... Stupendo
1 ora caspita sei stato un lampo, io ci ho messo 2 ore solo per lucidarla come dio comanda visto che al lavaggio non sanno ancora lavare la auto ne ho gia scartati 2 nel mio paese ora e rimasto l'ultimo che lava auto da una vita solo ed esclusivamente a mano dicono sia ottimo ma se anche questo mi fa uscire le macchie di calcare sulla macchina non lo pago come ho fatto con gli altri 2, la cosa che più non sopporto e che mi facciano rimanere la forma delle goccie di calcare e poi dicono c'erano gia non si tolgono devi portarla a fare lucidare dal carrozziere, ma dico io se usi l'acqua giusta e i prodotti giusti ste cose non succedono
1 ora si......ma ripeto una cosa veloce col pulivapor e pezza x asciugare con giusto 1 gettone x aspirar l'interno...ma rapido rapido!!! A casa con calma minimo 2 ore(pennellino x interno cerchi,tutti i vetri,lucida gomme,ecc...)....se poi voglio metter la cera......mezza giornata se non tutta!!!! Ma poi sta crema NIVEA x gli interni in pelle vale!? tento!? E' quella nel contenitore di latta tondo e basso (crema) o quella nel tubo di plastica blu (liquida)????????
Wee Leo a Maggio devo andare a Bergamo a prendere i miei suceri in aeroporto, quasi quasi arrivo 2 orette prima, te la lascio e poi la ritiro bella lucida così faccio bella figura, che ne dici sei daccordo???? la crema per la pelle fa bene, mi sembra pero' che debba essere latte detergente, quando vado a casa controllo, io l'ho comprato me l'ha consigliato chi mi ha venduto il divano, pero' non è nivea.
Io in 5 minuti sono all'ereoporto di ORIO AL SERIO!!!!:wink: Se fai uno squillo in orari decenti ci si trova x un caffe'!!! Mentre ti lavano l'auto........................