io invece giovedi o venerdi della prossima settimana vado a mettere le invernali! ...come fare per caricarle e non sporcare il bagagliaio? metto un lenzuolo? metto ogni ruota dentro un sacco nero?? ...stamani ho tolto la scritta 320d non me ne vogliate, ma secondo me è più bella senza... -scaldata con il phon per capelli, -messo il filo interdentale per toglierla -dopo ancora phon per staccare la colla -dopo poco alcool per rimuovere i residui -successivamente un po' di cera per lucidare il tutto..... i segni si vedon proprio a fatica e controsole se uno ci fa caso, ma è impercettibile, li vedo io soltanto perchè so che ci sono! anche qua stamani si sta bene....anche se all'ombra ci vuole la giacca!
bravo, cmq i sacchettoni per le gomme dovrebbe averli il gommista. io ho messo ieri le estive e le invernali me le ha messe in dei sacchettoni fatti apposta. uguale, anche se non avevo pensato al filo interdentale e ho usato quel poco di unghie che ho
...vado alla total dal mio amico al distributore..glie l'ho detto e me lo fa volentieri tanto si tratta solo di cambiare cerchi! per il filo interdentale non è farina del mio sacco....l'ho letto qua sul forum.... ...dopo ho usato anche io le unghie!:wink:
forse ti sbagli con Leo#74!:wink: io non ho ordinato alcun modulo...per adesso basta e avanza..mica ci devo fare il rally!!
Buongiorno a tutti Mark, penso che Pietro abbia sbagliato... Voleva mettere il punto esclamativo...! ...in partenza?
eh si hai ragione mi stavo "sconfondendo". cmq a chi deve arrivare il modulo, è arrivato? impressioni?
Io in viaggio di nozze sono andato alle Maldive: una cosa indescrivibile... Fantastiche! Quest'anno, per ovvi motivi..., per le vacanze non faremo viaggi "importanti"... Ci "accontenteremo" della splendida Croazia a fine giugno per due settimane. Poi per tutta l'estate sfruttiamo il mare Triestino che e' altrettanto bello...
tour dei parchi in california e poi 5 giorni alle bahamas. direi che non posso lamentarmi. solo che mancano ancora 2 mesi
bhe Black con la forutna che hai non puoi proprio lamentarti, una stupende famiglie e vivi in un posto bellissimo. Io in viaggio di nozze andai in Thainlandia e sono rimasto favorevolmente colpito e ci vorrei tornare. Questa estate, forse, è prevista la Sicilia, mia moglie ci tiene tanto ad andare a visitarla, ed, essendo io molto goloso, pensando ad un ottimo cannolo, brioche con il gelato, cassata....come faccio a non accontentarla?????
dai che quando sarai sposato rimpiangerai questi 2 mesi, si scherza. In realtà i mesi prima del matrimonio sono i peggiori con tutti quei maledetti preparativi