si dai scherzavo, anche qui da noi c'è il reparto parafarmaceutico (aggiungo para perchè non puo' vendere farmaci prescrivibili)
salve gente, ieri e stata proprio una giornata negativa, oggi doveva essere il gran giorno verso le 21 mi chiama quello della concessionaria dicendomi che dovevamo rifare tutti gli incartamenti e rispedire il finanziamento, quindi c'è da aspettare fino a venerdì io incazzato nero perchè devo far avanti e dietro sempre e sono 30 km ad andare e 30 per venire poi contutti gli impegni che ho con il lavoro, ciliegina sulla torna vado dalla mi ex ragazza e resto fino alle 3.30 del mattino a parlare sotto casa sua alla fine ma mollato alle 4 sono andato a casa mi sono messo i vestiti da lavoro e sono andato a lavorare con i fari accesi cavolo peggio di così che ci sarà mai
coraggio, come hai scritto sei ancora giovane e sicuramente ne troverai una che ti merita di più! Meglio adesso che dopo, logico che si stà male pero' alla lunga potrai convenire con noi che è stato meglio così!
mi spiace davvero tanto..pure a me è successo quest estate,ma ti assicuro che è meglio ora che dopo..mi spiace davvero
Dany su pensa che da venerdì scorrazzi con la tua Biemme... ...e poi ascolta bene la parole di Mark:wink:
Anche Dott. Stranamore adesso................. Grande Mark.....il Dott. tuttologo!!! Dany ora sembra un disastro la tua vita sentimentale ma vedrai che il tempo ti fara' capire che e' meglio che sia andata cosi....
grazie a tutti, sono appena tornato dalla concessionaria venerdì e sicuro che mi danno la macchina, per la ragazza ha detto che mi vuole parlare non so cosa voglia ma ci devo andare, ormai è andata anche questa passerà come tutte le altre grazie ancora ragazzi
vedi un po' te magari c'ha un ripensamento.... ....la cosa importante è che venerdi prendi la macchina!!! scherzo... lo sai solo tu se vale la pena o meno!
ciao ragazzi, sono tornato adesso da savona, oggi 14,7 km/l sul bc. però è stata quasi esclusivamente autostrada. dany mi dispiace, ascolta la parola degli "anziani" qui presenti. i "vecchietti" spesso hanno più ragione di quel che sembra
dany mi spiace per la tipa vedi un po' tu se è il caso di ritentare certo una vita litigando non è vita!!!! io son rientrato ora da cagliari e tolti i primi 500km fatti ad andatura blanda 120km/l gli altri km fatti senza guardare il tachimetro...roba da arresto..risultato 16km/l
salve gente, sono appena tornato dalla tipa, lei ha detto che è pentita di avermi lasciato ma io gli ho detto prima di ritornare insieme se ritorneremo ci sono molte cose da chiarire, in primis se torniamo insieme la mia macchina non la tocca poi gli altri problemi xk se devo tornare di nuovo insieme e stare a litigare per ogni suo capriccio gli dico ciaoooooooo.... cmq pensiamo alle nostre bmw quando ritiro l'auto che devo controllare? cosa dovrebbe esserci incluso nell'auto? libretti vari e tutto ragazzi datemi un aiutino please
notte ragazzi. vorrei oscurare i vetri posteriori del mio carro funebre. a chieti mi hanno chiesto 250 euro. cosa ne pensate del prezzo e dell'oscuramento dei vetri posteriori?.......... n.b. per posteriori intendo:vetri portiere posteriori, deflettori e lunotto...........
francamente non so cosa dirti ma ad occhiometro mi sembra un buon prezzo. dany controlla che ti diano tutte le chiavi 2 con telecomando quella in plastica, libretto istruzioni ,triangolo e giubbino catarinfrangente,ma soprattutto controlla che ci siano tutti gli optional che hai ordinato
ma su una touring lo faresti? ne ho vista una in giro nera come la mia e devo dire che non stava affatto male.......