buonasera ragazzi allora le foto dove sono???? appena arriva l'auto ho gia avuto la proposta indecente di rimapparla, ma la mia risposta e stata negativa, gli ho detto che poi non volevo che in concessionaria se ne accorgano, lui mi ha risposto daniè le mappature non sono per tutti se le sai fare coi contro cazzi sai dove lavorare e in concessionaria non se ne accorgeranno mai tranne se mettono l'auto sul banco prova, la cosa mi aveva lasciato perplesso, mi ha fatto parlare con un ragazzo che ha lasciato la macchina per una settimana in bmw e aveva la rimappatura fatta, con tutte le prove che hanno fatto non hanno trovato la mappatura cambiato sul loro computer, ma la macchina sul banco sviluppa 201cv, ha detto che se si elimina il fap e con un altra mappatura si racimolano 8/10 CV altri
io la lascerei originale Danyrun...cavoli è nuova almeno per un pochetto...poi sei in tempo a rimappare!
no io non la toccherò mai, le cose originali durano di più, mica devo fare le gare con l'auto 177cv sono gia molti per lo stile di guida che ho ora me ne bastavano pure 50 di cv, se volevo correre molto mi tenevo il kart in strada ho perso molti amci e per ora non mi va di raggiungerli
per finire un'altra prospettiva dell'abitacolo in cui si vede sia il panoramadach che il rivestimento del tetto scuro!
...complimenti Lore! La piu' bella pero' mi sembra la mitica fiat 128... Bianca oltretutto... Ha ha ha
dunque è una FUTURA del 9/2007 con 14200km ex BMW-Italia.. pelle dakota nera, navigatore Professional, tetto inclinabile scorrevole, cerchi da 17" tutti 8J che non sono i miei preferiti, ma non sono neanche cosi brutti...ho anche i cerchi da 16" con le invernali (ho preferito prenderle visto che a fine marzo si va a Livigno!!) ...la prendiamo domani pomeriggio..le foto che vedete le ho fatte in carrozzeria, era a sistemare una toccatina nel paraurti posteriore....per questo non l'ho guidata, l'ho soltanto messa in moto... ho aspettato tanto purtroppo, ma ne è valsa la pena rispetto all'altra entri in questa ed è tutta un'altra atmosfera troppo bello l'abitacolo cosi con le modanature di alluminio e la pelle...inoltre rende molto anche il rivestimento del padiglione del tetto antracite..... dove l'ho presa non è un conce ufficiale BMW, ma ha dei buoni agganci e mi ha dato 2000 € in + sull'usato che avevo preso sempre da lui....il prezzo c'è perchè in zona da me non ce ne sono molte in vendita...o son + care o non cosi accessoriate a 500 1000 € meno...anche in conce BMW dove mi valutavano poco la mia Audi.. che dire...non vedo l'ora di tornare domani pomeriggio a Follonica!
stupenda, vedo che non sono l'unico a cui piace nera con gli interni neri(che rispetto hai bianche si sporcano molto ma molto meno anche se sono stupendi) bè ora goditela fino in fodo dopo un attesa estenuante è arrivato il tuo momento auguroni
un altro pò mi dimenticavo di dirvi Buongiorno ragazzi, si avvicina un altro fine settimana, speriamo che almeno questo non sia sotto la pioggia........voglio la macchina
Buongiorno a tutti ragazzi in particolar modo all'euforico (finalmente) Lore! Mark domani sera vado a sciare in notturna... Ieri sera ho montato barre e supporto portasci... Per fortuna stamane non ho incontrato la bellissima ragazza di ieri nella Serie 1 cabrio...
volgiamo le foto delle barre montate! Scusa Black ma io non sono informato riguardo a questa fantomatica bellissima ragazza di ieri...mi sono perso qualche cosa? eventualmente posta pure le foto di lei eh eh
Nei msg di ieri Leo ci ha detto di aver visto in concessionaria una bella bmw 1 coupe bianca Msport. Restando in tema ho replicato di aver affiancato ad un semaforo una bellissima ragazza bionda alla guida di un'altrettanto bella 1 cabrio... C'e' stato uno sguardo reciproco... (piu' che altro io... Lei figurati...) ad ogni modo poi si e' soffermata allibita a fissare i miei cerchi... Probabilmente avra' pensato ma dove va questo... Se mi avesse visto stamattina...
...dimenticavo non ho con me la macchina fotografica per le foto... Questo pomeriggio vedo di organizzarmi.