Ciao cari buona sera! Appena finito di vedere la Champions... Attendo con molto interesse la partita di domani...! Cosi' Davide passa al coupe' 120d bel "giocattolino" Star potresti buttarti sui cerchi che vende... Hai gia' le foto di come stanno con il titan silber! P.s. x Leo: mi sembra un prezzo onesto per le pellicole.
Buongiorno!!! X le pellicole preso appuntamento x Lunedi. Ho deciso x una tonalita' leggermente + chiara di quelli originali BMW. Non so ancora se fare solo il posteriore o anche l'anteriore con una tonalita' leggermente oscurante x non far notar la differenza netta tra Ant. a Post. Ho visto in Conc BMW una 120d coupe' bianca con Pak M e cerchi da 19" molto simili a quelli di BLACK ma non uguali.... Che dire..... BELLA BELLA!!!!!
buongiorno a tutti!!! Forza Danyrun la salute prima di tutto!!! Stamani mi hanno telefonato che è arrivata....la portavano al lavaggio!! oggi pome la vado a vedere-provare-toccare e fotografare per postare le foto qui nel club o clan!! domani mi sa che se è tutto ok l'andiamo a prendere e poi GASSSSE!
Leo se fossi in te metterei le pellicole solo al posteriore all'anteriore non si puo' anche se "leggere"... Stamattina invece io ho visto al semaforo una stupenda ragazza bionda all'interno di un altrettanto bella 120d cabrio nera con interni saddle brown... Ho visto che guardava la mia E91... Secondo me pensava: "ma dove va sto sfigato con sti cerchi... Ha ha ha Lei montava dei 17 a cinque razze
FINALMENTE!!!! tanti auguri allora, aspettiamo le foto! Per Dany condoglianze, mentre per l'intervento vai tranquillo che andrà benissimo!
buongiorno a tutti, bene allora aspettiamo le foto per questa sera. ieri ho passato il trguardo dei 60000.
grazie, è ora di cambiarla? di già....ha appena 60k km, e poi l'ho presa usata ci ho fatto solo 18k km