Black ma con le pellicole di sera/notte ci vedi ancora bene nelle manovre o come diversi mi han detto vai a "spanne"..........
Io le ho...non hai particolari problemi...se hai i sensori men che meno!! Certo di notte e in luoghi non illuminati, per le manovre occorre stare un po' più accorti!! Ovviamente dipende dalla percentuale di oscuramento!!
Quoto Star pienamente! Aggiungo solo che senza luce del giorno dall'esterno invece non si vede chi siede dietro mentre di giorno si.
ciao a tutti, Leo anch'io volevo oscurare i vetri, in car glass mi hanno chiesto 340 €. sto valutando ma prima devo prendere i cerchi da 18"/19" per le gomme estive..... qualche consiglio?
Gia' i 162 che monti son bellissimi...... Io eviterei i 19" ma si ai 18" x mantener un buon confort. Io ho preso i 220M ma anche quelli di BLACK estivi da 18",del modello MSport,son belli...... Dura scelta quella dei cerchi..........
caspita e dura davvero la scelta dei cerchi cmq io sono per i 18" anche se i 19 non mi dispiacciono per niente
dai non ti preoccpare che ti arriva tempo ci uole ma arriva, almeno tu non devi aspettare come me che ti arriva e non puoi immatricolarla perchè ti mancano dei documenti, tranquillo che arriva
sono stupendi nel mio paese ci sono 3 bmw con qui cerchi e sono molto belli 300€ se stanno bene è un affare io li farei controllare e se stanno bene li prenderei al volo
dimenticavo buongiorno ragazzi, forse oggi purtroppo non posso lavorare la temperatura e troppo bassa per lavorare con il materiale che sto utilizzando in questi giorni, ma qualcosa da fare la devo trovare ormai sono in piedi da un bel pò, forse ne approfitto per modificare il cilindro dello scooter aumentando la luce di scarico e altre cose quasi quasi
bhè se vuoi passare da me ci sarebbe da stirare....ah ah si scherza ovviamente! Buon giorno a tutti e ben ritrovati!
te lo sconsiglio finirei ol farti un buco sulla camicia, stirare ancora non è il mio forte ma sto imparando, cmq ora sono in casa bloccato a causa di dolori atroci vicino all'osso sacro non pensate a male e solo una ciste
Ciao Baldi ma perchè vuoi cambiarli? I tuoi cerchi mod. 162 sono tra i più belli in circolazione...??? Buongiorno a tutti