eh si, lo ricordo bene anche io, la ragazza che voleva zompare è mia moglie... Dai ma alla fine era simpatico, ci ha lasciato per passare alla maserati GT, certo che un salutino poteva anche farlo!
...per restare un po in tema del simpatico Riki, ieri sera Leo ti ho pensato... Ho visto un servizio su una mostra di orologi di lusso a Ginevra. Ce n'era uno da 5 milioni di euri... Ma il max era uno con il quadrante che riprendeva il quadro strumenti della DB7... x acquistarne uno devi dimostrare di possedere almeno una Aston... Fantastico
Visto..... E quello con la slot machine........460 mila€ (GIRARD PERREGAUX Vintage 1945 Jackpot Tourbillon) Quello della Aston.......penso che la DB7 sia la minor spesa...del tipo:" mi prendo l'orologio....e x far vedere come funziona anche una DB7" E gente invasata li compra............
Oh cicci!! davvero sembra Naomo! grazie per gli interventi nel post di valutazione... ...sto trattando...vedo a quanto arriva, ma ha consigliato di aspettare la prossima settimana se gli arriva qualche offerta che fa al caso nostro!
star ci siamo divertiti parecchio cmq si,è passato alla Maserati..e concordo con MarKulo che un salutino poteva farlo..ma sarà andato a spostare la sua SWAN che copriva l'isola d'Elba
i cerchi che devo prendere dal mio amico sono delle repliche ora vedo quanto cerca con tutte le gomme monta le pirelli Pzero uove ho visto e con tutte le gomme costano 1200€ se me le da a 600€ le prendo se no vedo di comprarli nuovi
il prezzo sarebbe buono, controlla pero' il battistrada delle gomme, se i replica sono mada in italy e se supportano le RF