per i cerchi da 18" vuole 700€ mi ha fato vedere i km che ha percorso da quando li ha montati fino ad adesso sono 3175 km praticamente nuovi, io pensavo che aveva fatto più strada credo che sia un pezzo abbastanza decente poi se tiesco a fargli togliere 100 € ancora tanto di guadagnato cmq appena arriva la mia piccola i cerchi da 16 li vendo
buona sera a tutti tra poco vado a trattare il prezzo per i cerchi da 18 speriamo che non cerchi molto cmq se li prendo i miei li metto subito in vendita
Buongiorno ragazzi!!!!! Ieri ho ricevuto la chiamata da BMW che e' arrivato il motorino nuovo dello specchietto SX che non tiene la memoria....mentre x le luci a LED x la targa ancora nulla dopo piu di un mese!!! Lunedi altro ricovero...... E poi casualmente un'altra sempre da BMW x chiedere se soddisfatto o meno dell'assistenza del service BMW dove mi han cambiato la lingua al navi..... da 1 a 5.............5 dai....alla fine han lavorato bene!!!prezzo a parte..
Io ho preso quei cerchi da 18" (220M) non originali a 600€ quindi originali 750/800 sono un ottimo prezzo...nuovi presumo sui 2000€. Controlla che montino sulla E91!!!
salve a tutti, tornato dopo un we a Roma per viaggio di piacere...Black ti ho pensato ho superato in autostrada una E91 bianca M-sport nuovo modello, quello dopo ultimo ritocco...veramente bella: bellissimo il nuovo posteriore ed anche l'anteriore.
Buongiorno a tutti Geazie Mark del pensiero immagino che il momento del sorpasso sia durato circa 3 minuti... hai sezionato ai raggi X il restyling Comunque è vero il restyling è riuscito bene soprattutto il posteriore è proprio bello. Ad ogni modo per quanto riguarda l'Msport preferisco il mio paraurti anteriore specialmente il labbro centrale inferiore. Proprio ieri sono stato in concessionaria per chiedere informazioni sul seggiolino BMW meglio che non vi dico quanto costa... comunque non l'ho ancora preso... e mi sono poi soffermato per bene sui restyling: una E90 Msport colore bluewater penso non pensavo ma molto carina pur non essendo il mio genere di colore... e poi una E91 futura nera con cerchi da 16 e poi ho approffittato per fare un giretto in tutto il salone... sembravo un segugio a caccia della sua preda... le avrei prese tutte per la cronaca ero indeciso tra una E93 sparkling graphite versione Attiva con interni saddlebrown e una X6 spacegrey con interni rossi...
il sorpasso +è durato parecchio perchè eravamo in coda e quindi con l'effetto elastico l'ho visionata per benino, anche se il labbro inferiore del paraurti anteriore dal mio specchietto non sono riuscito a percepirlo Anche io ho guardato due x6 e devo dire che mi piacciono parecchio!!!!
Bisogna ammettere che gli specchietti nuovi sono ORRENDI!!!!! Sembran quelli dell'X5 da tanto son grossi e poco filanti.........
vero!...sono orribili!...ma in conce mi hanno detto che li faranno tutti cosi' grandi perche' sono leggi europee....che gli specchietti devono essere grandi cosi'!...almeno!... a me comunque non piace nemmeno le "ciglia"..che hanno fatto sui fari anteriori!..
...concordo gli specchietti non piacciono nemmeno a me. Quello che non ho capito bene e se mi piacciono o meno le nervature sul cofano. A voi? P.s. per Mark: la X6 e' veramente una macchina fantastica... una bestia... non x questo e' unica nel suo genere... Per ora...
è si, però anche se mi piace parecchio credo non la prenderei visto che sono un tantino contrario ai SUV (visto l'utilizzo che ne farei io). Gli specchietti possono essere più brutti ma se sono utili, ben vengano.
sera a tutti,io ho visto qualche tempo fa il resty in conc e mi è sembrato,corregetemi se sbaglio,che anche sui modelli dove non ci sono i fari allo xeno ci fossero gli angel-eyes può essere?
Prendevo su l'X6 tra le 2....poi ci montavo un bel cerchio da 21" scomponibile nero a canale rovesciato lucido...ed ero a posto! Gran mezzo l'X6...anche se fa molto "calciatore" è troppo bella! La prenderei nera pero'.... Ma terrei cmq il 320d...xchè è il mezzo più bello e furbo che c'è!