azz troppi marchi .......peccato che ora c'è l'euro anche in germania o saremmo ricchi. Io invece è la prima volta che scendo sotto il gargano e quindi dovrò studiarmi dei posti e itinerari da fare
Beh...Marco se cerchi vita notturna movimentata, sia adriatico che ionio offrono tanto... Tiziano...x consigli/suggerimenti su itinerari e ...non solo...sono a tua disposizione!!!
Ciao Stardust!!!!!!!!No sono di Fg!!!!Ma ogni anno sto da te!!!!!Bellissimi posti e la gente!!!!!!!fantastica e cordiale!!!!!!!e poi forza Lecce!!!!!finalmente dinuovo in A!!!!!!
Oggi mi hanno chiamato in BMW,la mia auto ke doveva arrivare metà/fine Luglio viene scaricata penso a quanto m'hanno detto domani!!!!ma è possibile??
non posso saperlo...ma se ti hanno detto così...quando arriva controlla bene che sia quella che tu hai ordinato (mi riferisco a tutti gli eventuali optionals...)!!
sicuramente,a leuca c'era un bellissimo locale (non ricordo il nome), era tipo una Fashon Disco..faceva musica anni 80...bellissimo..ma dopo 3 sere di seguito ti va di cambiare in ogni caso la sera andavo anche a gallipoli e otranto..tutto con la stradina costiera pensa te bellissimo andando ad otranto...strada stupenda,panorama magnifico..e prendevo pure le stazioni radio dalla grecia
a me invece hanno solo aperto il cuprotto (quella sera mi seccava entrarla in garage)...pero x fortuna ho i cani antifurto e non hanno toccato nulla con la bmw ho problemi xkè non entro in garage