Good morning Sirs Dark mi fa piacere che hai risolto. Anche la tua attuatore? Di che mese anno è? Ciao:wink:
è come un parto... oggi arrivano libretto e targhe nel pome dovrei andare a parlarci... ha detto che ne ordina un'altra in caso fosse 120kW....quindi la DEVE ordinare xchè son sicuro che sia il vecchio motore....vedremo... vi terrò aggiornati!
Anche Leo aveva aspettato una follia... Ma qua si parla di incompetenza! Scusa Lore ma sembra che il tizio (tra l'altro conosciuto da voi) non abbia le "palle" per ammettere ancora l'errore 163/177 e la sta portando avanti x lunghe... e poi scusa se arriva libretto e targhe come vuoi che non sappia la potenza?! Vi sta prendendo x i fondelli... Pazzesco!! Se poi deve appena ordinartene un'altra... sei a posto... altra attesa indefinita! Mi sa che sta facendo di tutto per poi alla fine dei conti farti prendere questa che tra l'altro sta immatricolando... a te probabilmente. Sono senza parole. Ciao Black
BLAK Lore diceva che il venditore intestava x ora l'auto come sua personale o alla ditta e poi si decideva il da farsi...... Mossa assurda x chi sa che poi deve rivenderla subito.....un'intestatario in + sul libretto a tutti non fa piacere!!! Sicuro come le tasse da pagare che vuole dargli la 163Cv a tutti i costi!!! Non mi stupirei se l'avesse gia intestata a Lore.
beh fai conto che la mia ibiza è mappata,scarico diretto tutto in acciaio inox dal DownPipe in giu,aspirazione maggiorata....l'ultima rullata portava 212cv....solo con la mappa un cupra arriva a 198-202cv quindi sul dritto va di + l'ibiza...è nelle curve che è diverso,e sopratutto nell'erogazione..la bmw parte dal basso,l'ibiza no...quindi nelle partenze "sparo"..la bmw sta avanti i primi metri,ibiza in 2° recupera terreno (causa anche motricità perde un po all'inizio)..poi in 3° il sorpasso e in 4° la sparizione è molto leggera,meno di 1200kg io l'ho ricevuta a maggio 2008..cmq era na cazzatina,meno male
Ordinata Un'altra!!! ne verrà ordinata un'altra...c'è stato un errore....ha aspettato fin da ultimo per ammetterlo...domattina ne cerca una identica, ma 177 CV penso i primi di febbraio di averla! restano da definire dettagli come i cerchi e pneus da neve visto che per la prima volta quest'anno andrò in settimana bianca! GRAZIE AL FORUM AVRO UNA 177 CV! grazie di cuore!
lore son veramente contento per te,speriamo che siano più celeri 'sta volta. black per effetto scimmia-da-circo mi riferiscoa al fatto che una macchina con quel cambio la sa guidare pure una scimmia del circo (oh senza nessuna offesa per chi ce l'ha) ho ripreso una frase di niki lauda di quando era alla jaguar come dirigente e aveva detto,appunto che le moderne formula1 le poteva guidare anche una scimmia addestrata del circo
Lore finalmente la verita' e' venuta a galla.......xro' se lo ammetteva 2 settimane fa ora potevi almeno gia aver l'auto 177 in officina pronta x la targa!!! Non te lo auguro ma tra trovarla e targarla passa minimo 1 mese ancora..........
Ciao Lore e buongiorno a tutti:wink: Insomma come volevasi dimostrare… dispiace per te.... per la tua nuova e spero non lunga attesa Ad ogni modo cercheremo di intrattenerti noi:wink: e mi raccomando aggiornaci la situazione non appena trova una macchina che la sezioniamo a raggi X Ciao
Black che fai mi rubi il lavoro????? Insomma come ci aspettavamo il rivenditore aveva fatto il furbo, per fortuna l'hai smascherato. Speriamo trovi presto l'auto da 177 cv, ma credo che con questa crisi dovrebbe essere abbastanza facile trovarle ora. In bocca al lupo
crepiiiiiiiiiiiii grazie ancora per il supporto quando arrivera l'altra...spero tra una 10ina di giorni la prima cosa che farò dopo aver visto le griglie dei fendi e lo scarico sarà quella di aprire il cofano e guardare la copertura, ovviamente le foto non mancheranno!
..che tristezza....sono ormai più di 2 settimane che non uso la mia "Titti"...mi manca...sul serio! Ma saro' malato?!queste cose le scrivo e dico solo qui perchè sicuramente c'è qualcuno che mi capisce......altrimenti gli altri ti credono pazzo!
Con un "mezzo" cosi come non comprenderti............. Solidarieta' e porta titti a fare un giretto nel fine settimana.....:wink:
salve a tutti sono da poco iscritto al forum cmq volevo direche almeno tusei fortunato che gia c'è l'hai a me ancora mancano 15 giorni prima che arrivi nelle mie mani, i giorni non passano mai sembrano interminabili, non c'è la faccio più, ho preso il 320d nuovo (fuura con in più il navigatore professional) non vedo l'ora di guidarla
Benvenuto Danyrun in questa combricola di matti x le BMW!!!!!! Qualsiasi dubbio o problema qui sara' un piacere risolverlo. Aspettiamo le foto della tua BMWA!!!!!!