BLAK in D e' impossibile far strade di montagna senza che ti venga un'ernia dal nervoso............ L'ho tenuto in M x aver piu' spinta sotto ma veramente i tempi delle cambiate e scalate mi han deluso!!! Gia in passato avevo provato il cambio Step ma su un'M3 e quindi non fa testo....mai su un 320D.....probabilmente su un 330 o 335 e' piu divertente e rapido.... IO LO BOCCIO...........
Addirittura Non sono d'accordo Non ricordo le prestazioni del 163 hp ma per quanto riguarda il 177 hp la differenza in accelerazione sullo 0-100 km/h va da 8,1 sec. per il manuale a 8,3 sec. per lo Steptronic.... IMHO quasi impercettibile:wink: Probabilmente i 14hp in meno fanno la differenza
io odio per principio tutti i m.inchia-tronic sarò retrogrado però dopo l'esperienza con la a4 di cortesia son ancora più convinto a me toglie proprio il piacere di guidare..e poi l'effetto scimmia da circo non lo reggo proprio
Buongiorno a tutti:wink: Concordo con quanto detto da drifting doctor il cambio automatico o si ama o si odia non ci sono mezze misure L'effetto scimmia che intende lui penso sia riferito ad esempio quando in salita il cambio tende a salire di marcia per poi subito scalare non riuscendo a tenerla (es: dalla 2 passa alla 3 per poi ritornare in 2 e cosi via...) Ti assicuro Doctor che sulle ns macchine questo non succede almeno nella mia:wink: no IMHO succede in macchine con scarsa potenza a disposizione ad esempio nella Yaris 1.3 di mia moglie Quando si affronta una salita impegnativa tende a salire subito di marcia... a questo problema si può ovviare premendo il tasto Sport che tiene le marce più allegre:wink: oppure si usa il sequenziale. Esempio eclatante di questo "effetto" è la Smart. Sinceramente sull'Audi mi fa strano forse sulla 1.9 130 hp ma ho i miei dubbi Ciao:wink:
Ieri son passato,giusto xche' avevo tempo,in carrozzeria a vedere se x fine 2009 avro' i miei paraurti M Style montati....... INCREDIBBBBBILE!!!!!!!!!! Li stanno verniciando..........e forse settimana prox se trovo un buco di tempo li monto!!! Consiglio: Sul paraurti posteriore c'e' una parte inferiore color grigio scuro. Visto che riverniciano pure quella mi han chiesto se farla nera come il paraurti o staccare col grigio scuro...... Io sarei x mantenere i colori originali del pak M quindi grigio....che ne dite?
Io lo lascerei così:wink: il bello del paraurti posteriore Msport è proprio quello Aggiornaci sul montaggio e mi raccomando poi vogliamo le foto... P.S.: si... si... te le mettiamo noi le foto
Leo una volta montati i paraurti Msport ti assicuro sara' uno choc vederla con le 16 (come la mia del resto)... Le ruote sembrano ancora piu' piccole... Ma meglio cosi'... come ti sei reso conto, difficile rinunciare alle termiche! Poi con gli splendidi cerchi che hai preso sara' tutto un altro andare... Un piacere alla vista!
ricordate il mio problema del calo di potenza? benissimo,ieri ho ritirato la macchina dal tagliando..era l'attuatore,hanno sostituito un pezzetto e ingrassato altre parti..risultato..la macchina va meglio di prima e comincio a vedere consumi normali x un 2000turbodiesel felicitè (però è sempre lenta rispetto alla mia 330Cd e46...quasi quasi la faccio mappare)...
Buondi' Lore novita' sulla tua auto?????? Insomma queste import saranno anche superaccessoriate e "a volte" economiche ma che casini x averle....... La mia prossima solo se pronta consegna :wink: