Ultimo giorno di lavoro e poi.........Domenica e Lunedi sui monti pieni pieni di neve!!! Non manchero' di sfruttare le termiche e magari catene x 2 derapatine......
Faccio un salto a PONTE DI LEGNO che e' da una vita che non ci vado e x sentito dire quest'anno e' fantastico......e dove non lo e' con tutta questa neve!!!
complimenti a tutti per le vostre bestiole! .. ... se qualcuno di vuoi vuole fare un salto di quelita per la 330d mi mandi pure un pm ..
Tutto ok Tiziano grz! A parte lo sporco/sale... (il portellone e' quasi nero ormai...) Non trovo il tempo per portarla a lavare... ma meglio cosi'con le termiche da 16 si mimetizza... Tu invece con le serrature?
Carissimi, non so se capita anche a voi quando la macchina resta ferma per un paio di giorni che al momento dell’accensione stenta un attimo a partire e si accende la spia gialla “serpentina preriscaldamento”. Dopo aver consultato il libretto uso e manutenzione, senza successo perchè spiegato da cani, questo week-end ho deciso di chiedere una consulenza al volo ad ATD che gentilmente ed immediatamente mi ha risposto dicendomi che è tutto ok il preriscaldamento lo fa causa temperature basse sottozero. Ora mi domando ma questo scherzetto lo fa anche a voi? Oltretutto la macchina ce l’ho in box dove la temperatura non scende a sottozzero max max 4-5°. Ma il 163 hp ha lo stesso sistema del preriscaldamento? Domando perché in tre anni e mezzo di 120d 163hp non mi era mai successo Curiosità Ciao Black:wink: