mmmh caspita dici allora che dovrei ripensarci...perchè io ci vado per sposarmi la mia firma è la "fortunata", non potrei definirla in altro modo!
lu mare la terra lu sule cmq quest'estate dobbiamo trovarci tutti quelli di bmw passion almeno x una cena azzzzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
modesto il ragazzo eh... a parte gli scherzi, congratulazioni vivissime...mi racc...aspetto almeno i confetti eh...ci tengo
EEEEEEEEEEEEEEEEeesattooooooooooooooooo....sarebbe bellissimo...ci avevo pensato anche io!!! Cmq, una delle prime cose che farò una volta arrivato giù, sarà contattare Don Daniele (BiggD)...magari si riesce ad organizzare qlcs di molto simpatico!!
io vado a gallipoli il 20 di luglio per una settimana se qualcuno c'è ........... vi scrocco volentieri qsa
bhè se venite in Veneto, contate pure su me ci saro' x tizianoz: mmmh potresti avere pure ragione tu!!!!!Santa donna!!!!
io sono in veneto e nativo vicino a padova ma abito nell'alto trevigiano x sturdust ma vai a ferragosto verso casa?
poi non cambia nulla visto che con la vs bmw girerete e quindi vedrete(come farò io) le zone più belle. Ps marco mi mandi il tuo cel in pm?
le conosciamo discretamente quelle zone di girare si gira,però vorremmo cambiare Santa Maria di Leuca (nonostante sia meravigliosa)..x la vita serale è un po "moscia"...ci si deve spostare....... guarda che anche io mi chiamo Marco eh