non mancherò..per caso visto che mi trovo ne richiedo una copia anche per te non si sà mai volessi aumentare le tue conoscenze?? P.S. Black tu che sei vicino sai se hanno finito l'autostrada in slovenia? Non so' se passare per di lì o andare su dall'austria fino a Vienna...
Auguri a tutti...visto che domani sarò a lavorare ne approfitto oggi...diciamo che domani ristoreggio!!:wink: AGGIORNAMENTO 163 vs 177 stamani mio babbo ha incrociato il venditore che l'ha inseguito e poi fermato.. si è scusato per lunedi ma aveva subito un furto nel we...... controllerà al + presto la versione, ma stamani non aveva riscontri mettendo il num di telaio nel computer... mio babbo se l'è ricordato a mente e non appena è salito in macchina l'ha scritto...le ultime 8 cifre!! STARDUST fammi un regalo di Natale! se ti dici "OKO 47073" te cosa mi dici? non so se siano zeri oppure o intorno alla K!! un abbraccio a tutti e Buone Feste! sono contento che il venditore abbia fermato mio babbo per chiarirsi, perchè è tanto che lo conosco e se non faceva questa mossa rimanevo un po' deluso... ...lui è convinto di aver ordinato un 177!se cosi non fosse ha detto che si apre la trattativa...ordina un 177 o mi viene in contro!! Ciaooo alla prossima puntata!!
Ragazzi visto che sono un "novellino" del mondo BMW mi e' successa una cosa strana ma forse normale x il cambio step: Dopo una "sparata" in autostrada ad elevati regimi di motore/cambio ecc...ho notato che le prime marce(1a e 2a)fuori dall'autostrada,in strade urbane,sono piu' lunghe rispetto al solito..... In pratica la cambiata tra la 1a e la 2a l'ha allungata... ma ora dopo una 40ina di Km e' tornato tutto nella norma!!! Possibile che il cambio si "adatta" all'andatura autostradale????
la mia è 05/2005 km 91000 e per fortuna in garanzia fino 100000 per la turbina e 150000 km per il motore black ti ringrazio per l'empatia e ringrazio anche la tua gattina la nostra per non farmi sentire la nostalgia ,stamane ,mi ha svegliato facendo le fusa sembra un ducato TD
se tu hai fatto una sparata, lo step cambiava ad alti regimi e quando sei uscito dall'autostrada lo step si era già abituato al "tipo di piede" che hai tenuto...
Turbolenze a 160Km/h Auguri di buone feste a tutti. Ieri sera prendo la macchinina per fare una giretto e per la prima volta sui 160Km/h sento un forte e fastidioso rumore di turbolenza provenire dalla parte sinistra dell'auto. Abbasso ed alzo il finestrino ma la situazione non cambia. Avete avuto problemi di questo genere?
suggerimento per sbrinare il parabrezza Ciao ragazzi, sono finalmente arrivato in Polonia, purtroppo durante il viaggio ho avuto qualche problema per sbrinare il parabrezza anteriore, in pratica visto le basse temperature (sono arrivato a -9 C) la neve appena arrivava sul vetro congelava. Io, da stupido e convinto che il bmw fosse come tutte le macchine, prima di partire non ho letto le istruzioni, pensavo bastasse mettere aria calda ed indirizzarla sul vetro (con il tastino a sinistra sopra a quello per il vetro posteriore), invece, nonostante si raggiungessero delle temperature da maniche corte nell'abitacolo il vetro rimaneva congelato. Oggi nel pomeriggio mi leggo le istruzioni, ma che voi sappiate esiste qualche altro tasto da schiacciare per farlo sbrinare velocemente. Ora metto liquido anti gelo nello spruzzo lavavetri e con quello un po' dovrei cavarmela pero' mi aspettavo qualcosa di piu'.
markulio in teoria con il liquido antigelo nello spruzzo lavavetri dovresti fare qualcosa.. prova a mettere un po' di alcool...ma aspetta che qualcuno confermi la mia ipotesi!!
allora breve reseconto andato per Vienna Brno Cracovia e Rzeszow, totale di 1264 km di cui circa 910 km di autostrada ho usato 80 litri di gasolio, quindi circa 16 km con un litro...pensavo meglio, la scorsa volta avevo fatto 18
Bene bene....il nostro Mark e' espatriato nel regno delle belle donzelle!!!:wink: Una volta ero stato x il capodanno a LIPOV......sperduto paesino della provincia di Praga...mi pare Dico mi pare xche' oltre che al freddo e gelo e sterminate colline innevate non ho visto!!! Poi il tour a Praga e' stata tutta un'altra suonata........ Io x il gelo opterei x l'alcol...non vorrei che l'antigelo facesse danni o incrostazioni. BUONA VACANZA!!!
l'alcool puzza tremendamente e potrebbe rovinare i tergicristalli e tubazioni, meglio un liquido apposito per tergicristalli, mettendolo magari meno diluito...
infatti avevo qualche sospetto dato il colorante che mettono nell'alcool!! in teoria funziona, ma in pratica colora!! poi come hai fatto a sbrinare?