E' NO!!!!!!!!!!!! Ho guardato diversi meteo e x almeno 2 giorni niente pioggia e sprazzi di sole.....:wink:
Buongiorno cari Bravo LEO anch'io devo assolutamente lavarla forse forse pomeriggio o questa sera... sto consultando il meteo continuamente... ad ogni modo è sempre valido il vecchio trucchetto per non sporcarla scooter e via Confermo che il nero appena lavato è in assoluto il colore più bello aggiungo poi il più delicato e come dice il saggio Mark si sporca subito
buonasera a tutti... stasera dovrebbe arrivare....domattina la vado a vedere e poi posto le foto!! ...purtroppo sono in attesa delle targhe...chissa che non le porti Babbo Natale?
Con le feste di mezzo!!!!!! X il 24 Gennaio le hai!!! Vedrai se non sbaglio!!! Tieni duro......e posta le foto!!!
Ciao a tutti e complimenti per i vostri gioielli! Il mio gioello è dal venditore sto aspettando che arrivino i documenti l'ho portata dalla tedeschia! Oh è fantastica, è nera col pacchetto M e tutto ciò si possa mettere su! Sedili in pelle a parte,meglio per me perchè non mi piacciono! Appena è nel mio garage ve la faccio vedere!!!!!!
Buondi' Ciao mark.....ferie mai? Io ultimi giorni di "fuoco" e poi mi posso rilassare.......in Mar Rosso non sarebbe male.........
Ciao a tutti! Fabrizio la mia carolina è come la tua impianto stereo e selleria a parte! Solo che non ho ancora la targa, penso che per mercoledì la motorizzazione abbia mosso quel culo stanco che ha e che mi dia le targhe!!!! Così mi iscrivo immediatamente a questo appassionante club!
stamani l'ho guidata!!! targhe in arrivo...spero solo che arrivi prima di Babbo Natale almeno ci facciamo un bel dono sotto l'albero in famiglia! è arrivata martedi, ma fino a stamani non l'ho potuta provare... ..era a cambiare la lingua al navigatore, che ahime doveva essere professional, ma invece è un business.. cmq ha altri accessori non previsti... ha il cruise ontrol e il timer per la climatizzazione e il riscaldamento ad auto spenta... ..inoltre il tettino è favoloso..coi 12°C e il bel sole che c'eran stamani a Follonica era proprio da urlo!! in foto vedete le gomme termiche sui cerchi da 16" che tolgo in quanto da me non servono...in caso di bisogno faccio il pit stop! monterà dei 161 da 17" nuovi di fabbrica tutti 8J! ecco la foto allo scarico...mi confermate che è una 177 CV?? qui una panoramica...scusate la qualità..del motore!
Lore0+ mi spiace ma dallo scarico mi sembra una 163 Cv........il 177 ce l'ha rivestito da una lamina d'alluminio,sembra,spazzolata opaca. I cerchi con le termiche tienili che di sti periodi vengon buoni!!! Mese e anno e ti togli il dubbio della motorizzazione.....:wink: Comunque il 163 e' un motore di tutto rispetto e non ha i problemi turbo/attuatore che qualche 177 ha!!! Una lavatina al motore prima di fartela vedere xro' potevano darla.......... Mi raccomando fattura e modulo F24 che garantisce il versamento dell'iva....x non aver casini in futuro!!!
cooooooooooooosa?????? 163 CV??? dovrebbe essere stata prodotta a 9/07! corro a vedere il post che confronta le 2 motorizzazioni!
...boh ora che leggo gli altri post...le prese d'aria davanti vicino ai fendi sono parzialmente aperte...e questo sarebbe un indizio del 163, ma la copertura motore grigia e nera sarebbe un indizio del 177CV!! HELP
La tua copertura motore e' identica alla mia che e' un 163. Ma il venditore cosa ti ha detto? Lo scarico non mente...................163. Xro' con le import e' tutto relativo....
allora quanti soldi mi devo far togliere? visto che doveva essere un 177?? cmq l'ho anche chiesto e mi ha detto 177! un mio amico ha lo scarico identico a quello in foto ed ha un 177...booh cmq è uscita di fabbrica a settembre 2007!imm in teteschia a dicembre 2007! speriamo bene xchè la macchina mi piace, ma farmi fregare cosi sul motore no! meno male che ci siete voi e che mi è venuto in mente di fotografare il motore... ...domani torno a vederla con la scusa di farla vedere alla mia ragassa...com'è la storia della targhetta vicino alla portiera del guidatore?? mi è sembrato di capire dal forum N54... motore 177 CV M54...motore 163 CV inoltre mi è sembrato di capire che il 177 CV debba avere l'Efficient Dinamics...si nota la sua presenza dalle griglie nel frontale vicino ai fendinebbia??' mi è sembrato che ci fosse un pulsante sotto a quello dei sensori di parcheggio e dei sedili riscaldabili?..forse era il sistema start&stop?? anche quello di serie sul 177 CV..insomma un altro segno distintivo! ...vediamo come evolve la situazione, intanto grazie del supporto morale!
Sicuro o te l'ha detto lui.......SCARICO NON MENTE....... La mia e' un 7/07 ed e' 163....chiedi ai piu' esperti da che mese del 2007 han iniziato ad esser 177.....mi pare Settembre!!!e la tua e' stata prodotta proprio in quel mese...una delle ultime!!! Richiedi al venditore uno storico con tutti gli optional e li trovi la cavalleria!!!:wink: Se non son impiccione....allestimento e prezzo giusto x capire se ti devi mettere a 90 o meno...... SCHERZO naturalmente!!!!
lore confermo che si tratta di un 163cv la copertura del motore è uguale alla mia,nel 177 lo stemmino bmw è colorato ,non in bianco e nero,inoltre il pezzo di plastica che ricopre il motre è unico nel 177 mentre nel 163 è diviso in 2 parti non vorrei sbagliare ma mipare l avesse scritto proprio atd