si con BIG all'incontro a Gravina in Puglia parlavamo io il mio dialetto e lui il suo..ci capivamo tranquillamente
curiosità salve amici, qualcuno sà dirmi se le ruote termiche che monto su ora, da 17/225/45 siano catenabili sulla mia E91? grazie in anticipo per le numerose risposte P.S. nel senso che ho visto le catene per quella misura ma non so se ci stanno nel passaruota!
Piu' che rischiar multe rischi di distruggere i passaruota........ Ma le termiche da sole sulla neve non bastano?
SSSSEEEEEEEEEEEE SMARMITTONIIIIIII!!!!!!! tutto scarico diretto in acciaio inox completo dai collettori in giu con terminale in TITANIOOOOOOOOOO!!!!!! pfui..solo fantasie..con sto caxxo di fap nn si può far nulla
Ciao Mark e buongiorno a tutti Le 17 non sono catenabili con catene tradizionali (quelle che si chiudono dietro la ruota per interderci) ma Trak oppure catene tradizionali ma con maglia sottilissima (non mi fiderei) invece SI Non Catenabile significa non che tocca i passaruota (perchè il rotolamento delle 16-17-18 e 19 è lo stesso) ma bensì che non c'è sufficiente spazio (per via della larghezza del pneumatico) tra catena e la parte in prossimità degli ammortizzatori per intenderci. Infatti le Track si fissano su un bullone dei cerchi e coprono solo la parte frontale e il battistrada e non "dietro". Vi mando il link del sito che ci date un'occhiata e vi fate un'idea: www.maggigroup.com Per LEO: avere le invernali non necessariamente significa che non serve montare le catene. Dipende dal ghiaccio:wink:
Buongiorno a tutti....:wink: Ieri sera mia 1a vera "smanettata" con la E91 -Strada in collina deserta -DTC disattivato -Cambio in M Divertente si ma pensavo meglio..... La scalata e' leggermente ritardata e non abbatte di molto i giri motore come col manuale. Comunque una volta su strada normale ho tolto anche l'ESP e ho provato in una rotonda a 3 corsie libera una scalata,sempre in M,4-3-2 e giu gas...........HI HI HI.... Sembrava il generale LEE.......tutto di traverso.... Un pochino mi son cacato sotto...ma adrenalina a 1000!!!
grazie a tutti! Come già detto era più una curiosità, infatti in montagna non vado, devo andare in Polonia dopo natale, ma penso che essendo quasi tutta autostrada e con le termiche non ci sarà alcun problema....almeno spero!!!! Occhio Leo che non è il momento giusto di provarla la tua belva, aspetta che le temperature si alzino un pochino...non vorrei doverti conoscere ( o quanto meno vedere le tue radiografia) prima di primavera al ritrovo al lago
Grande Leo. Occhio pero' a far el "mona" come si dice dalle mie parti.. che monti le termiche soprattutto nei curvoni veloci... Senti sempre col tetto aperto vero...?