Posso unirmi al Club della 320? Io ho una 320 d MSport da fine aprile e sono un novellino forumello. Ciao a tutti
Ciao Tulfio benvenuto! Complimenti x la tua Msport anche la mia e' immatricolata in aprile. Potresti mandarci qualche foto pero'... Ciao e ancora benvenuto
benvenuto!!! E buona giornata a tutti...Star sei riuscito ad andare alla cena poi o la neve ti ha bloccato?
Eccomi qui...ciao a tutti e benvenuto a tulfio. Auguroni a Leo finalmente!! Sì mark...ho fatto il temerario e ci sono andato...come sempre ne è valsa la pena!!
Vista stamattina la 320d di Leo ero abbastanza di fretta e non ho potuto guardarla bene, ma devo dire che è davvero bella (cerchi a parte )... se avevo tempo ti impostavo pure la chiusura automatica...
Ragazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti i 320disti... Leo come va con la macchina? Hai finito di fare il figo col tetto panorama aperto... nonostante la neve e il freddo?
BLAK tetto completamente aperto....cappellino,sciarpa e via........ Devo dire che l'auto e' veramente bella a parte lo sportello benzina che e' da sistemare xche' non si apre premendolo....xro' ho avuto il 1° approcio con il service BMW x il cambio lingua navi,ecc.....SCANDALOSO e non mi vedranno mai piu' a meno che abbia problemi in garanzia Vado dal 1°,molto noto a Bergamo,e mi fanno attendere 30 minuti mentre il venditore parlava al telefono della sua domenica sulla neve....e li gia' mi ero scaldato!!! Una volta liberatosi chiedo appunto che dovevo cambiar lingua al navi e mi indirizza all'accettazzione ricambi. Una volta li chiedo i tempi e il costo.....quasi schifato il tizio mi dice che avrei dovuto prender appuntamento non prima di qualche settimana e lasciarla 1/2 giorni.... logicamente senza auto sostitutiva. Chiedo se si puo' accellerare il tutto e mi risponde che i tempi son quelli. Cifra: 300€.............. Visto che il venditore mi parlava di 150€ decido di non prenotare l'intervento. Torno dal venditore che mi indirizza ad un service a Piancamuno (BS) dove l'avrebbero fatta subito e al prezzo dimezzato. Parto,1 ora di strada,e alle 14 son li. Tutti gentilissimi e rapidi a offrirmi un caffe',la visione di un DVD,riviste,ecc... Dopo mezzora mi comunicano che l'attesa sara' di circa 2 ore e vista la strada fatta attendo!!! Mi vedo IO ROBOT in DVD,mi leggo 2 riviste,3 caffe' e alle 17 e' tutto fatto....compreso lo slocco del CD/DVD navi che non usciva. Meccanico molto disponibile e gentile e allora ne aprofitto e chiedo la verifica dei Km. Mi conferma che risultano i 22000 che il cruscotto porta....xro' mi dice anche che ormai ci son programmi che possono toglier Km e non far risultare nulla neanche sulla chiave e bisogna affidarsi alla fiducia/serieta' del venditore....andiamo bene!!! Fattura..................240€ Non e' esattamente quello che mi era stato detto ma pago e mi rifaro' sul mio venditore....mi chiedo....2 service BMW sullo stesso intervento fan 2 prezzi diversi? Che serieta'!!!
Che si dice........ Sono appena entrato nel "mondo" BMW ed ho gia scoperto sulla mia pelle che i conce fan rapine legalizzate hai clienti!!! E poi si lamentano che sono a -40%
ieri sono stato in conce BMW cosi per informarmi...nel capoluogo maremmano| la mia auto me la ritiravano ad un prezzo ridicolo 2mila€ meno, una e91 simile ma inferiore a quella che ho preso io come accessori e con + km sempre aziendale costava 2-3000 € in +! ...inoltre ho chiesto per il service dei 30mila km mi han detto che ci vogliono 400-450€! non è tanto?? mi sembrava di capire in un altro post che costasse un po' meno considerato che è soltanto un oil service...boh voi che avete gia esperienza che dite? a quanto ammontano i tagliandi di un 320d? ma soprattutto ogni 30mila oil service e 60mila tagliando?ho capito male dal forum?
Leo dispiace un po' di questo tuo primo approccio in Bmw. Una cosa dico xo': stai pagando un po' la scarsa professionalita' del tuo venditore. E' assurdo che tu vai in giro per concessionarie a farti sistemare il Navi quando loro dovevano consegnarti la macchina in perfette condizioni. X assurdo se avessi pagato gia' all'inizio la macchina €250 in più' probabilmente non ti saresti ora lamentato. Imho l'acquisto di macchine import e' sempre un'incognita... E' difficile fidarsi
si quoto anch'io, infatti per sicurezza non ho voluto rischiare e da quello che si sente in giro ho fatto anche bene ciao