oggi di ritorno da Varano percorrevo la mia strada tranquillo a velocità di crociera di circa 150km/h, ero in corsia di sorpasso quando arriva un clk che mi fa i fari dentro un'uomo con la sua donna.... guardo lo specchietto sbuffo annoiato, mi sposto e nel frattempo scalo dalla 6° alla 5° lui passa e io mi infilo dietro e parte l'accelerata...... fino a 200km/h andiamo praticamente uguali e la distanza tra noi resta costante..... dai 200 ai 220 inizio a prendere metri un po' per effetto della scia un po' perchè ho più birra e si vede...... a 220 gli sono praticamente nel bagagliaio..... il clk si sposta io continuo a prendere velocità.... a 230 siamo uguali a 240 non riesce più a tenere piede..... bmw Vs. mercedes 1-0 una berlina 2000cc 120kw la mia, una coupè 2700cc 125kw la sua :wink:
ste cose non si fanno, ma ho goduto leggendole. alle fdo chiudete le orecchie..............bravo brown............:wink:
Certo! Esattamente come i gestori di Unicredit Banca d'Impresa che, se non fanno il budget per un paio d'anni, li mandano a Barcellona... ma Barcellona in provincia di Messina Federico
la mia fino a 230 sale senza perdere il ritmo gli ultimi 10km/h li prende un pelo più lentamente ma non tanto..... 320d 163cv 23000 km gommata 205/55 16 così va così vi riporto