Questo senza offesa mi pare decisamente ottimistico... La 1er provata da 4r ha fatto anche lei segnare 8.1, con un peso decisamente inferiore e dimensioni ridotte.... considerei il più attendibile il 8.5 di 4r...
l'ho provata la settimana scorsa la classe C 220 cdi automatica...non ho mai provato una serie 3 E90 2000 diesel,ma spero ke vada di piu ...quel mercedes era impiantanto...il cambio era sempre li che cambiava in continuazione,sembrava come quello del 535d,l'erogazione era lenta,si ok era in rodaggio ma sembrava avesse 100 cv non di piu...e la potenza non c'era...come interni sono belli gradevoli,hanno copiato il manopolone da bmw e lo schermo del navigatore cosi come esce mi fa proprio schifo...il pomello delle freccie non lo riesci ad imbroccare xke hanno messo sopra quello del cruise e sotto quello delle freccie...quindi uno preme istintivamente quello sopra...i sedili sono comodi buone le regolazioni...ma nell'insieme mi piace piu la mia..gli specchietti retrovisori sembrano quelli di un ducato..mha...non la prenderei mai...
Ragazzi sono andato sabato a vedere la classe C.... >> serie 3 tutta la vita, non c'è paragone secondo me, specie in termini di handling
Bellissima la tua Serie3, complimenti... poi con quel Monaco blu....!!!! Hai qlc altra foto?:question: